Follia Serie A: Di Francesco esonerato e Semplici a rischio. A Cagliari c'è già l'indiziato per la sostituzione

fiorentinanews.com SPORT

Secondo Sky è già pronto il suo sostituto che dovrebbe essere Diego Lopez

Un’autentica follia.

Tre sole partite di campionato giocate in Serie A e c’è già un allenatore esonerato: si tratta di Eusebio Di Francesco che non sarà più l’allenatore del Verona.

Tutto è precipitato ieri sera dopo la sconfitta dei gialloblu contro il Bologna, con l’Hellas rimasto ancora a zero punti in classifica.

C’è poi l’ex allenatore della Primavera della Fiorentina, Leonardo Semplici, che è sulla graticola a Cagliari (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Voglio rifarmi già dalla prossima contro la Roma", aveva detto subito dopo la sconfitta di misura del suo Verona a Bologna nel posticipo della terza giornata. Tudor in pole per la successione (la Repubblica)

Roma, Sampdoria, Cagliari e adesso Verona dopo appena due giornate. Lo scorso anno fu licenziato a Cagliari, due anni fa dalla Samp, tre anni fa dalla Roma. E sono quattro. (IlNapolista)

Per Di Francesco si tratta del quarto esonero consecutivo dopo quelli con Roma, Sampdoria e Cagliari La società gialloblù ha deciso di cambiare dopo la sconfitta di Bologna, la terza nelle prime tre giornate di campionato. (Sky Sport)

Salta la prima panchina in Serie A: all'Hellas via Di Francesco, Tudor in pole. La dirigenza dell'Hellas Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta rimediata ieri contro il Bologna, la terza consecutiva. (TuttoUdinese.it)

Di Francesco, in A, è reduce da 19 gare senza vittorie Sono ore di grande riflessione in casa degli scaligeri e già si fanno i nomi per una successione che si sta facendo sempre più probabile con il passare dei minuti: in cima alla lista c’è Rolando Maran, ma attenzione anche alle candidature di Igor Tudor e Beppe Iachini. (Sportal)

Come riporta Gianlucadimarzio.com, la società ha deciso di esonerarlo e nel pomeriggio sceglierà il suo successore. Come riportato da Sky Sport la società scaligera avrebbe scelto come sostituto Igor Tudor con il quale ci sarebbero ora dei contatti in corso. (La Lazio Siamo Noi)