Isola dei Famosi 15, cosa è successo nella finale del 7 giugno

Isola dei Famosi 15, cosa è successo nella finale del 7 giugno
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Isola dei Famosi 2021, cosa è successo nella finale del 7 giugno – le immagini. condividi. Tutto quello che è successo nella finale dell’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi trasmesso il 7 giugno su Canale 5

(Tvblog)

Su altri giornali

Prima di poter riabbracciare la sua fidanzata Ignazio Moser ha letto dei romantici messaggi scritti da Cecilia Rodriguez. Oggi Ignazio Moser sogna ancora di più un futuro con la sorella di Belen, che considera indubbiamente la donna della sua vita (Gossip e TV)

Il secondo televoto flash, il cui risultato è stato annunciato da Ilary Blasi pochi minuti fa, ha decretato l’eliminazione di Ignazio Moser. Carriera e vita privata. (SoloDonna)

Ignazio arriva ultimo e va diretto al televoto, Awed vince la prova e manda al televoto Valentina. «Non me ne voglia, ma io la finale la voglio con Ignazio e Andrea», così giustifica Awed la sua scelta (Il Messaggero)

Isola dei Famosi, la diretta: Valentina prima finalista. Televoto tra Awed e Andrea

Insomma Awed ha vinto L’Isola dei Famosi e non possiamo far altro che fargli i più sinceri complimenti, nella speranza che questo sia l’inizio di tante soddisfazioni nella sua vita. E a trionfare è stato l’influencer Awed, il quale ha battuto nell’ultimo ballottaggio Valentina Persia. (Lanostratv)

Ignazio vede Cecilia ma rifiuta l'anello: «Così. Ore 00.26: Valentina prima finalista vince la prova, secondo classificato Awed e terzo Andrea. Ore 00.12: I tre finalisti: Andrea, Awed e Valentina. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr