MotoGP Qatar: Marc Marquez super Sprint, Bagnaia che succede?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la pole position da record, il dominio dal primo all’ultimo giro. La MotoGP Sprint in Qatar porta il nome di Marc Marquez, che non ha rivali nella mini-gara del sabato. Alex Marquez all’inizio prova prima di chiudere di nuovo secondo, mentre Franco Morbidelli tiene il 3° posto, resistendo al recupero finale di Fermin Aldeguer, … (Corsedimoto)
Ne parlano anche altre testate
Introduzione HIGHLIGHTS - CLASSIFICA (Sky Sport)
L’otto volte iridato si mantiene così a punteggio pieno nelle Sprint ed è ora leader del Mondiale con due lunghezze di vantaggio, rispetto al fratello Alex. (Il Quotidiano del Sud)
Nella Classifica MotoGP 2025, con il successo nella Sprint di Lusail , Marc Marquez riprende la vetta del campionato e sorpassa di due punti il fratello Alex Marquez . Il pilota Ducati Lenovo guida ora il mondiale con 98 punti , davanti ai 96 del portacolori Gresini. (Quotidiano Motori)

Partito dalla pole, lo spagnolo ha dovuto fare i conti con la voglia del fratello Alex di vincere, ma dopo aver risposto colpo su colpo è la moto di Borgo Panigale a far festa, mettendo la freccia proprio sul pilota del team Gresini in classifica generale tornando leader. (Dueruote)
Dopo aver conquistato una pole position da record, Marc Marquez ha confermato il suo stato di grazia dominando la Sprint del Gran Premio del Qatar dal primo all'ultimo dei dodici giri previsti. Il pilota spagnolo, in sella alla Ducati del team ufficiale, ha dimostrato un feeling eccezionale con la pista di Losail, un ritmo insostenibile per gli avversari. (inSella)
Marc Marquez sorride: "Competitivo su una pista in cui ero in difficoltà" (motogp.com)