Ricciardi: “Prof senza FFP2? Andrebbe cacciata. Gli studenti le hanno dato lezione etica e scientifica”

Ricciardi: “Prof senza FFP2? Andrebbe cacciata. Gli studenti le hanno dato lezione etica e scientifica”
Orizzonte Scuola INTERNO

Ricciardi: “Prof senza FFP2?

Gli studenti a quel punto hanno chiamato i genitori per farsi venire a prendere con la prof che ha deciso di chiamare la polizia.

Gli studenti le hanno dato lezione etica e scientifica” Di. La docente avrebbe dovuto indossare la mascherina Ffp2 in classe, visto che era stato registrato un caso di positività, ma per il secondo giorno di seguito si è presentata con la chirurgica. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Gli studenti a quel punto hanno chiamato i genitori per farsi venire a prendere con la prof che ha deciso di chiamare la polizia L’episodio sarebbe accaduto alla scuola media Carducci come si legge sulla “Gazzetta di Modena”. (Adnkronos)

La docente, nonostante la segnalazione di due casi di positività che impone l'uso della mascherina Ffp2, proprio non ne aveva voluto sapere e da due giorni si presentava in aula con la sola chirurgica. (Fanpage.it)

La vicenda, accaduta ieri a Modena, è riferita dalla Gazzetta di Modena. Sul fatto che l’insegnante fosse comunque in classe nonostante non avesse il super Green pass sono in corso accertamenti per capire se fosse o meno intercorso il periodo di alcuni giorni per potersi mettere in regola (Gazzetta del Sud)

Modena, la prof è senza Ffp2 e la classe lascia la scuola

Così come dobbiamo dire grazie a tutti gli educatori, i docenti, i dirigenti scolastici e i collaboratori che in questa delicata e difficile situazione stanno impegnandosi al massimo per far funzionare la scuola, consapevoli del ruolo fondamentale che ha nella vita dei loro studenti. (ModenaToday)

Chiediamo che vengano accertate tutte le responsabilità della docente e di chi ha permesso quello che è avvenuto” Oggetto del contendere le posizioni e i comportamenti adottati dalla docente in merito alle norme anticontagio. (ModenaToday)

Sulla vicenda, ora sul tavolo della Procura di Modena, sono in corso accertamenti Modena, 14 gennaio 2022 - La docente avrebbe dovuto indossare la mascherina Ffp2 anziché una semplice chirurgica, perché si era registrato un caso di positività al Coronavirus in classe, come da disposizioni governative. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr