Antonella Mosetti vive grazie ai social, anche quelli hot a pagamento: «Ci mangio e quando arriva il bonifico sono tanto contenta»

Antonella Mosetti vive grazie ai social, anche quelli hot a pagamento: «Ci mangio e quando arriva il bonifico sono tanto contenta»
Approfondimenti:
corriereadriatico.it SPORT

Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino.

Quasi da non crederci eppure lei è serena e anzi racconta tutto senza ansie nè paure.

Antonella Mosetti vive grazie al social ‘hot’ OnlyFans.

Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans”

“Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta”, sottolinea la showgirl 46enne.

(corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La soubrette e ex gieffina ha infatti svelato di avere perso non uno ma ben due bambini da Aldo Montano. La soubrette è rimasta incinta di Montano due volte ma non è riuscita, sfortunatamente, a portare avanti nessuna delle due gravidanze. (Gossip e TV)

A cura di Daniela Seclì. Antonella Mosetti si è raccontata in un'intervista rilasciata al settimanale Chi. Mosetti, poi, è tornata con la mente alla relazione avuta con Aldo Montano e al dolore derivato dalla perdita di due bambini. (Gossip Fanpage)

Antonella Mosetti è stata la compagna di Aldo Montano, ora al GF Vip, per 7 anni. Oggi Aldo Montano è padre di due bambini nati dal suo matrimonio con Olga Plakhina: Olimpia, nata il 27 febbraio 2017, e Mario Jr, nato il 27 marzo 2021. (Il Sussidiario.net)

Aldo Montano al GF Vip, parla Antonella Mosetti: Soleil e Manila bocciate

Parlando degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, la Mosetti ha detto che Montano e le principesse Selassié sono i gieffini che più le piacciono all’interno del reality. Infine, ad Antonella piacerebbe tornare ad essere una concorrente del Gf Vip: “Forse sì (Isa e Chia)

Queste insinuazioni hanno fatto andare su tutte le furie Soleil Sorge, la quale ha così commentato: “Aldo dice e fa delle cose totalmente fuori luogo, ad esempio dice parolacce”. Aldo Montano, ad esempio, ha cercato di capire se la storia tra Goria e Miales fosse stabile o magari lei potesse aver avuto altre frequentazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Antonella Mosetti, intervistata tra le pagine di Chi Magazine dal buon Alessio Poeta, ha parlato di Aldo Montano, ex fidanzato che sta partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Non sono una ex ingombrante e preferisco fare un passo indietro per non urtare la sensibilità di nessuno (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr