Elezioni Roma, Michetti assediato: "Ormai lo comanda un comitato parallelo"

Elezioni Roma, Michetti assediato: Ormai lo comanda un comitato parallelo
Repubblica Roma INTERNO

Più si avvicina il ballottaggio, più sale la tensione attorno al tribuno del centrodestra.

Così si presenta ormai Enrico Michetti.

Perché ieri sera, alla conclusione dell'evento elettorale organizzato da Fratelli d'Italia a Talenti, è arrivata l'ennesima prova: ora più che mai comanda "il comitato parallelo".

O meglio, di Radio Radio.

Nello specifico l'avvocata Valentina Romani e Ilario Di Giovambattista, frontman dell'emittente che con la pandemia ha preso a strizzare ripetutamente l'occhio a complottisti e No Vax

(Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

“La cosa più importante è ripulire la città, per cui, una task force che si metta all'opera perché Roma non può più vivere in questo degrado". E a proposito di Guido Bertolaso che ha accetto la proposta di Michetti che lo vuole commissario a Roma precisa: "Bertolaso è il tecnico che nella gestione commissariale è il primo in Italia" (Adnkronos)

«Io sono antifascista, l'unica tessera di partito che ho avuto è stata quella Democrazia Cristiana che rispetto ad altri partiti è sempre stata dalla parte delle libertà e delle istituzioni democratiche. (Il Messaggero)

A dirlo è il sindaco di Milano, Beppe Sala, a margine della prima riuione della nuova giunta a Palazzo Marino. Di come il Pnrr possa essere la leva per cambiare le città”. (LaPresse)

Roma, Michetti: «Su Expo Virginia Raggi ha lavorato bene»

Radio Radio a Michetti: "Enrico ritirati". “Io sono molto preoccupato perché in questa campagna elettorale io ho avuto la conferma di quello che già pensavo: in Italia c’è una stampa della quale mi vergogno” - ha tuonato dal sito web Di Giovambattista, considerato da molti una specie di spin doctor di Michetti. (RomaToday)

Gualtieri: "Noi parliamo di città dei 15 minuti: una città dove tutti i quartieri abbiano servizi di prossimità". Michetti - Una Roma che esca dal degrado, una Roma con una grande immagine internazionale, che torni ad essere attrattiva, che crei lavoro, che riesca ad essere una città sicura, una città pulita, una città allegra (RomaToday)

(LaPresse) "Io non ho pregiudizi nei confronti di nessuno. Così Enrico Michetti, candidato del centrodestra a Roma, a margine di una iniziativa elettorale a Roma sulla possibilità di inserire la ex sidnaca Raggi nel gruppo di lavoro che gestirà Expo (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr