Elezioni Roma, Michetti assediato: "Ormai lo comanda un comitato parallelo"

Repubblica Roma INTERNO

Più si avvicina il ballottaggio, più sale la tensione attorno al tribuno del centrodestra.

Così si presenta ormai Enrico Michetti.

Perché ieri sera, alla conclusione dell'evento elettorale organizzato da Fratelli d'Italia a Talenti, è arrivata l'ennesima prova: ora più che mai comanda "il comitato parallelo".

O meglio, di Radio Radio.

Nello specifico l'avvocata Valentina Romani e Ilario Di Giovambattista, frontman dell'emittente che con la pandemia ha preso a strizzare ripetutamente l'occhio a complottisti e No Vax

(Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto il candidato sindaco di Roma del centrodestra Enrico Michetti a margine di un appuntamento elettorale. Enrico Michetti spazza via fango e dubbi: "Sono antifascista, ho avuto una sola tessera di partito". (Liberoquotidiano.it)

Michetti - Una Roma che esca dal degrado, una Roma con una grande immagine internazionale, che torni ad essere attrattiva, che crei lavoro, che riesca ad essere una città sicura, una città pulita, una città allegra Michetti: "Una Roma con una grande immagine internazionale, una città allegra". (RomaToday)

A dirlo è il sindaco di Milano, Beppe Sala, a margine della prima riuione della nuova giunta a Palazzo Marino. Di come il Pnrr possa essere la leva per cambiare le città”. (LaPresse)

Io non appartengo al palazzo: ho le mani libere”. Da una parte Enrico Michetti, esperto in diritto amministrativo dunque proveniente dalla società civile, scelto dal centrodestra per tornare in Campidoglio dopo anni di assenza. (Radio Radio)

Quando si deve governare bisogna stare in pace, non litigare. «Io sono antifascista, l'unica tessera di partito che ho avuto è stata quella Democrazia Cristiana che rispetto ad altri partiti è sempre stata dalla parte delle libertà e delle istituzioni democratiche. (Il Messaggero)

L'articolo Prima Giunta Milano, Sala “Su Pnrr rapidità importantissima” proviene da (Sicilia Economia)