Lookman pronto all’addio: l’Atalanta perde un protagonista

Lookman pronto all’addio: l’Atalanta perde un protagonista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Una scelta chiara per il futuro Ademola Lookman ha preso una decisione netta in merito alla propria carriera: lascerà l’Atalanta al termine della stagione. L’esterno offensivo nigeriano, protagonista di ottime prestazioni negli ultimi due campionati con la maglia nerazzurra, ha raggiunto un’intesa verbale con la dirigenza bergamasca per una separazione consensuale. Non si tratta di un addio forzato, ma di un accordo fondato sul rispetto reciproco e sull’ambizione del calciatore di affrontare una nuova sfida professionale. (Europa Calcio)

Su altre testate

Ecco quanto raccolto da TMW: "Spesso in vantaggio e poi rimontati? Bisogna avere l'atteggiamento nei secondi tempi dall'inizio, perché le partite si vincono dal primo minuto fino all'ultimo. È importante essere concentrati sin dal primo minuto, ne abbiamo parlato tanto tra di noi perché non è una novità in questa stagione. (FC Inter News)

LE PAROLE  – «». (CalcioNews24.com)

TOP: Romagnoli, Svilar, Soulé FLOP: Zaccagni, Paredes, Dovbyk VOTI LAZIO (4-2-3-1): Mandas 6.5; Marusic 6, Gigot 6, Romagnoli 7, […] (CalcioNews24.com)

Serie A, il programma integrale della 32a giornata di campionato: dove vedere le partite

L’Inter dovrà rinunciare a due pedine importanti nel match contro il Cagliari: Denzel Dumfries e Piotr Zielinski non saranno a disposizione per la gara di San Siro. Entrambi i giocatori hanno lavorato a parte. (CagliariNews24.com)

Alessia Scataglini 10 aprile 2025 (modifica il 10 aprile 2025 | 19:16) Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Milan. Ecco le sue parole su un cambio di modulo (Pianeta Milan)

Ci siamo, questa sera si apriranno le danze per quanto riguarda la 32a giornata Serie A 2024-2025. La prima sfida vedrà l’Udinese di Kosta Runjaic contrapposto al Milan di Sergio Conceicao. Vi segnaliamo il programma integrale del tredicesimo turno del girone di ritorno del campionato italiano. (CagliariNews24.com)