Andrea Carlo Pizzi, la sconvolgente telefonata tra il medico di Como e la donna violentata

Andrea Carlo Pizzi, la sconvolgente telefonata tra il medico di Como e la donna violentata
IL GIORNO INTERNO

Poi quando la donna annuncia che lo denuncerà, lui ribatte: "Ma sto scherzando, non ho fatto niente"

Nella telefonata da lei stessa registrata e presentata ai carabinieri al momento della denuncia , la donna che sarebbe stata abusata dal primario Andrea Carlo Pizzi sembrerebbe alludere ad altri casi di violenza .

E lei: "Sì ma tu mi metti una coperta e stai lì, ma non fai niente , niente!

Como, 5 agosto 2022 - "È la terza volta che fai sta roba qua, è la terza volta!

"Sì, ho abusato di te". (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

In precedenza, infatti, durante l'interrogatorio con il pm aveva dichiarato che il rapporto era stato consensuale, per poi ritrattare. Negava di aver stuprato l'ex fidanzata dopo averla narcotizzata, ma alla fine è arrivata la confessione. (Today.it)

x x. SARONNO – Si è tenuto ieri mattina a Busto Arsizio l’interrogatorio davanti al gip del medico anestesista di 52 anni arrestato martedì dai carabinieri di Turate con l’accusa di aver abusato di un’infermiera comasca, con cui aveva avuto una relazione, dopo averla narcotizzata. (ilSaronno)

L'ipotesi emerge da una telefonata fra due, registrata dalla stessa donna, in cui il medico ammette e poi ritratta gli abusi. Anestesista narcotizza e violenta un’infermiera: spuntano altri possibili abusi di Andrea Carlo Pizzi Della telefonata fra il medico e l’infermiera abusata emerge l’ipotesi di altre violenze, di cui la donna sarebbe già stata a conoscenza. (Fanpage.it)

Anestesista residente a Saronno arrestato con l'accusa di aver narcotizzato e stuprato la sua ex

Segni premonitori di un killer", il 18 luglio, giorno in cui gli era stato sequestrato tutto dai carabinieri Un passaggio che al momento non ha comunque modificato la sua detenzione in carcere. (IL GIORNO)

In due occasioni, secondo la sua testimonianza, Pizzi le avrebbe iniettato del Tramadol, a cui la donna aveva reagito male, perdendo i sensi Ha confessato ieri mattina durante l’interrogatorio di garanzia a Busto Arsizio (Varese) Andrea Carlo Pizzi, medico anestesista di 52 anni, arrestato con l’accusa di aver stuprato la sua ex fidanzata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno x x. SARONNO – “Un anestesista di 52 anni, di Saronno, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una donna con la quale aveva avuto una breve relazione”. (ilSaronno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr