Mercedes spiega perché Kimi Antonelli non prenderà il posto di Hamilton nel suo debutto in F1 a Monza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La Mercedes ufficializza che Andrea Kimi Antonelli debutterà in Formula 1 nelle FP1 del GP Monza 2024 ma non guiderà la W15 di Lewis Hamilton bensì quella di George Russell: la squadra tedesca spiega il motivo di questa scelta. (Fanpage.it)

Su altri media

Il primo box da "grande" e prova del sedile della W15 ok per Kimi Antonelli che scenderà in pista venerdì con il numero 12 al posto du George Russell per la prima sessione di prove libere a Monza. Il futuro è la Mercedes (Sky Sport)

Il più atteso è un italiano. Monza. (La Stampa)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Inter-Atalanta si gioca per la terza giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

Perché tanta fiducia in questo giovanissimo pilota italiano? Semplice, perché è un predestinato. Lo scorso 25 agosto, Andrea Kimi Antonelli, per tutti semplicemente Kimi, ha festeggiato 18 anni. (leggo.it)

F1 LIVE – Al via le Prove Libere 1 a Monza, Andrea Kimi Antonelli subito in pista con Mercedes, segui con noi la cronaca in diretta della sessione. Il bel tempo bacia il Tempio della Velocità, il contesto perfetto per godersi il meglio della Formula 1 nel Bel Paese. (F1inGenerale)