Campagna vaccinale, solo Pfizer e Moderna per i pugliesi under 60 anni

BarlettaViva ECONOMIA

fino a nuova e diversa disposizione Ministeriale, si dispone che tutte le Aziende, gli Enti ed i soggetti coinvolti nella campagna vaccinale anti-SARS-CoV-2/COVID-19 siano tenuti, per assicurare il corretto proseguimento della campagna vaccinale, a modificarla come di seguito:Per la somministrazione di vaccino a vettore virale (Vaxzevria e Janssen), si dispone l'utilizzo dei vaccini a vettore virale esclusivamente ai soggetti di età superiore o uguale ai 60 anni di età, mentre i soggetti di età inferiore ai 60 anni che abbiano già ricevuto una dose di vaccino Vaxzevria riceveranno la seconda dose con un vaccino ad m-RNA ad una distanza di 8-10 settimane dalla prima dose. (BarlettaViva)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco perché sono stati raccomandati vaccini diversi, estranei alle trombosi, il cui rischio di insorgenza con vaccini disegnati con la stessa piattaforma di AstraZeneca è circa 1 caso su 100 mila” Mentre il numero di morti prevenibili si è clamorosamente ridotto a circa 1 caso su 100 mila. (AGI - Agenzia Italia)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr