FOTO – Inter-Feyenoord, striscione di protesta dal secondo verde! Il motivo

FOTO – Inter-Feyenoord, striscione di protesta dal secondo verde! Il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Questa sera va in scena la partita tra Inter e Feyenoord, che vale per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. I tifosi del secondo anello verde hanno pubblicato la foto di uno striscione di protesta. PROTESTA! – I tifosi del secondo anello verde hanno deciso di entrare in protesta prima del ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League tra Inter e Feyenoord. Questa sera non è previsto il sold-out a San Siro e il motivo lo sanno in tanti. (Inter-News)

Su altre fonti

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Successo, classifica, Lukaku: tutto bene ma c’è un ma. Il Napoli vince dopo cinque partite, Lukaku ritrova il gol che mancava dal 25 gennaio, il testa a testa con l’Inter continua (ma l’Atalanta sempre lì), però non è possibile finire col batticuore una partita prima stradominata e poi tutto sommato in controllo. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli torna a vincere dopo cinque partite senza vittorie: Lukaku e Raspadori lanciano la squadra di Conte, che piega la Fiorentina 2-1 (inutile la rete di Gudmundsson) e risponde al successo dell'Inter di sabato. (Sky Sport)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il pari sarebbe stato un’estrema ingiustizia, il 2-1 racconta una partita diversa da quella che s’è vista, ma ora che Conte ha ritrovato i gol degli attaccanti, Lukaku e Raspadori, deve rimettere in piedi una squadra che non regge tutti i 90’ e ha problemi di mira. (CalcioNapoli1926.it)

Stanotte ti dedico “Anema e Core” (E tenìmmoce accussì)

Romelu Lukaku segna e finalmente convince a pieno nel 2-1 che il Napoli rifila alla Fiorentina. Per La Gazzetta dello Sport è da 7,5: "Il gol sarà un minimo casuale, ma era lì e segna dopo oltre un mese. (TUTTO mercato WEB)

"La Fiorentina va ko, la vetta torna a -1. Conte: 'Dobbiamo pensare in grande. Il pubblico lo merita, mi ha emozionato nel profondo". Nell'edizione odierna, Il Mattino dedica l'apertura in prima pagina al ritorno alla vittoria del Napoli, che batte 2-1 la Fiorentina e si riporta a -1 dall'Inter: "Anema e Core. (Tutto Napoli)

I cambi non sono arrivati per paura di intaccare l’equilibrio che la squadra aveva in campo. Con la Fiorentina la partita è stata perfetta: il risultato giusto sarebbe stato un netto 3-0 senza sofferenza. (CalcioNapoli1926.it)