Bologna-Roma, le probabili formazioni della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Bologna, oltre agli infortunati di lungo corso, contro la Roma mancherà per squalifica Pobega. Tanta concorrenza in attacco, in difesa ballottaggio Holm-De Silvestri sulla destra con Miranda, confermatissimo, dall'latro lato. Ranieri dovrebbe optare per un 3-4-2-1 con Dybala e Pellegrini trequartisti. Gara in programma domani alle 18 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW PELLEGRINI: "ROMA E' CASA MIA, MAI PENSATO DI ANDARE VIA" (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Formazioni ufficiali Bologna-Roma: chi giocherà dal primo minuto? Tifosi, appassioanti di calcio e fantallenatori stanno per scoprirlo. (CalcioNapoli24)
Vincenzo Italiano punta su Thijs Dallinga. Nella Roma Dovbyk è prima punta, a supporto confermato Pellegrini di fianco a Dybala. (Tuttobolognaweb)
Andiamo a scoprire le scelte dei due allenatori, Vincenzo Italiano e Claudio Ranieri, e le formazioni ufficiali. Dopo Venezia-Inter, il 20° turno di Serie A prosegue con la sfida in programma alle 18:00 allo stadio Renato Dall'Ara tra il Bologna e la Roma (fcinter1908)
Il tecnico giallorosso conferma in blocco tutti gli undici che domenica scorsa hanno vinto il derby contro la Lazio, a partire dal capitano Lorenzo Pellegrini (ForzaRoma.info)
Il derby può svoltare una stagione. Lo sa bene Claudio Ranieri che dopo aver risollevato la Roma ha tutta l'intenzione di vincere la prima partita in trasferta della stagione anche se in casa del Bologna sarà tutt'altro che facile. (TUTTO mercato WEB)
Questo pomeriggio i ragazzi di Ranieri sono di scena al Dall’Ara per affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano, attualmente settimo a cinque punti dai capitolini, ma con due partite ancora da recuperare. (Giallorossi.net)