Direttiva Bolkestein, migliaia in piazza per protestare

ilgiornaleditalia INTERNO

Commercianti ambulanti e concessionari balneari riuniti a Roma per dire “no” alla direttiva Bolkestein, che prevede la revoca di tutte le concessioni di suolo pubblico e nuove gare per la loro riassegnazione. In migliaia sono scesi in piazza della ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manifestazione organizzata dagli ambulanti di tutta Italia domani intorno alle 11 a Roma in Piazza della Repubblica contro l'entrata in vigore della direttiva Bolkestein che introduce l'obbligo di partecipare ai bandi di gara per il rinnovo delle ... (Radio Radicale)

Gli ambulanti contestano la direttiva Bolkestein, che porterà nuove gare per l'assegnazione degli spazi nelle aree del mercato invece della graduatoria fissa con posti permanenti in seguito all'assegnazione secondo la disciplina attuale, gli ambulanti ... (Il Quotidiano del Lazio)

Il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco è a Roma dove domani parteciperà alla protesta di balneari e ambulanti contro la Bolkestein; alla manifestazione dovrebbe prendere parte l'assessore regionale Marco Scajola. (Levante News)

All'incontro al ministero presente anche il… Continua la lettura su Sanremo News. Post navigation. (Telenord)

I paesi più rappresentati sono: Marocco (510.450), Albania (482.959), Cina (333.986... È quanto emerge dal report Istat sui cittadini non comunitari. (La Stampa)

Al sit-in hanno partecipato venditori ambulanti e del settore balneare per protestare ... Lo hanno detto gli organizzatori della manifestazione in piazza della Repubblica a Roma contro la direttiva Bolkestein. (Il Secolo d'Italia)