Non solo Jeff Bezos: tutti i miliardari che sono già stati o che andranno presto nello spazio

Non solo Jeff Bezos: tutti i miliardari che sono già stati o che andranno presto nello spazio
Forbes Italia ECONOMIA

Jeff Bezos ha annunciato lunedì l’intenzione di volare nello spazio a fine luglio sulla navicella spaziale della sua compagnia Blue Origin.

Simonyi ha la sua esperienza durante un’intervista del 2015 con Forbes: “Ogni 90 minuti, vedi la primavera, vedi l’autunno, vedi l’Artico, vedi i tropici, vedi la notte, vedi il giorno”.

L’occasione farebbe di Bezos, ora la seconda persona più ricca del mondo, il primo dei “miliardari dello spazio”, ovvero gli imprenditori che stanno finanziando le innovazioni dell’industria spaziale per visitare personalmente lo spazio. (Forbes Italia)

Su altri media

Jeff Bezos, 57 anni, ha appena annunciato che il 20 luglio partirà per un viaggio molto particolare. «Il 20 luglio farò quel viaggio con mio fratello. (Io Donna)

E lo farà il 20 luglio, più o meno due settimane dopo le dimissioni da amministratore delegato di Amazon annunciate già nel mese di febbraio. La Blue Origin è una delle società di Bezos alla quale dedicherà presumibilmente gran parte del suo tempo dopo le dimissioni da Ceo di Amazon (Today.it)

Jeff Bezos ha spiegato che il suo sogno fin da piccolo è sempre stato quello di volare nello spazio e il prossimo 20 luglio potrà finalmente esaudirlo. Mark Bezos nasce come pubblicitario ma nel corso degli anni ha abbandonato la sua carriera per mettersi a servizio degli altri e fare del bene (Il Sussidiario.net)

Jeff Bezos va nello spazio. E si può partire con lui

Nel video di accompagnamento, Bezos aggiunge:. “Se vedi la terra dallo spazio, ti cambia. Il CEO di Amazon, Jeff Bezos, ha deciso cosa farà dopo aver lasciato l’azienda: andare nello spazio. (Tom's Hardware Italia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jeff Bezos (@jeffbezos). Jeff ha dichiarato:. Vedi la terra dallo spazio e ti cambia. Nel video di Instagram, Bezos afferma che fare un viaggio nello spazio è il sogno di una vita per lui e che sarà “significativo” avere suo fratello con sé per il viaggio. (Telefonino.net)

Con queste parole, Jeff Bezos, il creatore e amministratore delegato di Amazon, ha annunciato il suo prossimo viaggio con il fratello Mark. Jeff Bezos MANDEL NGAN. Insieme ai due fratelli, sul volo verso lo spazio, ci sarà però anche un terzo soggetto di cui, al momento non si conosce l'identità: il "posto passeggero" per il volo con Bezos è stato messo all'asta e, attualmente, ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di dollari. (Vogue Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr