Pres. Ordine Ingegneri FI: "Commisso non va preso in considerazione sul Franchi"

Fiorentina.it SPORT

«Le parole di Commisso non sono da commentare – dice Giancarlo Fianchisti, presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Firenze –.

Non è un esperto di architettura, non è un esperto di ingegneria, cosa ne pensa dello stadio Franchi non mi interessa.

Le parole di Giancarlo Fianchisti: “Ha avuto successo nella vita, ma in questo campo non è nessuno.

Ci sono tante cose di cui può parlare, ha avuto tanto successo nella sua vita, ma in questo campo non è nessuno»

Non mi interessa cosa dice”. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Tutti contro Rocco Commisso. Il proprietario della Viola fa arrabbiare gli altri presidenti del massimo campionato italiano, utilizzando parole che suscitano polemiche. (AreaNapoli.it)

Ma la storia, grande o piccola che sia, per Firenze è il suo essere (fin troppo in alcuni casi) e disprezzarla significa non aver compreso il contesto in cui ci si trova (Fiorentina.it)

Il presidente della Fiorentina ha parlato al Financial Times attaccando proprio i nerazzurri sulla situazione dei conti in rosso. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter dunque potrebbe inviare l’esposto alla Procura Federale per muoversi contro le parole del patron Viola (Calcio News 24)

L’ex amministratore delegato della Fiorentina, Mario Sconcerti, ha detto la sua riguardo alle parole rilasciate ieri dal presidente Commisso. 4) Consiglierei da vecchio italiano e uomo di calcio, di non cercare di ricostruire l’Italia ogni tre mesi, è un’impresa troppo grande per tutti. (fiorentinanews.com)

LEGGI ANCHE > > > Quando Dybala disse a Marotta: “Mi porti ovunque dovesse andare”. LEGGI ANCHE > > > Dalla Lazio all’Inter e viceversa: il doppio affare a costo zero. Tralasciando che possa trattarsi o meno di gelosia e sciocchi screzi di ordinaria amministrazione, la ridondanza delle offese di Commisso non è rimasta indifferente alle orecchie del direttore sportivo nerazzurro Beppe Marotta e dell’intera dirigenza dell’Inter che potrebbe presto decidere di muovere un esposto alla Procura Federale con l’appoggio – non si sa ancora se morale o fisico – di buona parte delle altre società colpite Al contrario, a quanto pare, di tutte le altre grandi rivali i cui patron “usano i soldi degli altri”. (InterLive.it)

Commisso, i bersagli della sua intervista. Oltre agli Agnelli, verso i quali aveva sostenuto che “negli USA gli azionisti farebbero causa a tutti i figli di put…” per la questione plusvalenze, un altro bersaglio era stato Gennaro Gattuso, allenatore che Commisso aveva ingaggiato prima di Italiano. (Calcio In Pillole)