Melandri no vax scatena Twitter: “È quell’espressione intelligente…”

Melandri no vax scatena Twitter: “È quell’espressione intelligente…”
Periodico Italiano SPORT

Melandri e le reazioni su Twitter, fra no vax e pro vax. Di seguito, quindi, alcuni dei cinguettii popolari pubblicati dagli utenti su Twitter.

#Melandri — Federico Massa (@Fec___) January 15, 2022. Ma la polemica, comunque, è assortita

E anche le parole dell’ex pilota della Moto GP Marco Melandri non fanno eccezione, con #Melandri arrivato al numero uno dei trend del social dell’uccellino.

Melandri – poi divenuto idolo dei no vax, come vedremo – ha quindi ulteriormente spiegato:. (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Per me il Green pass era e rimane un ricatto - ha detto - lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. «Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile”, ha spiegato. (LaC news24)

Marco Melandri è fortemente contrario al vaccino contro il Covid. Ora, in un'intervista rilasciata al sito Mowmag.com, Marco Melandri ha rivelato di aver cercato di proposito il contatto con un positivo al coronavirus per contagiarsi a sua volta e ottenere il Green pass. (ilGiornale.it)

Marco Melandri, dal proprio profilo Instagram, fa 'marcia indietro' dopo le dichiarazioni con cui ha reso noto di aver preso il covid dopo essersi contagiato volontariamente. "Una battuta". (Adnkronos)

Melandri nella bufera, Sibilia: “Comportamento indegno e pericoloso”

Marco Melandri nella giornata di sabato è salito alla ribalta per una nella giornata di sabato è salito alla ribalta per una discutibile intervista in cui dichiarava di essere volontariamente entrato in contatto con un positivo al Covid per ottenere un Green Pass valido. (Eurosport IT)

Melandri è intervenuto per difendere la possibilità di fare sport anche durante la pandemia: «Io vengo dalle case popolari. Forse il clamore di queste parole, forse la manifestazione di oggi, nelle ultime ore Melandri sul suo profilo Instagram ha cercato di smarcarsi dalla posizione di voce No vax: «Mi trovo di nuovo dentro un uragano enorme. (Open)

Al di là dei profili penalistici su cui valuterà l’autorità giudiziaria, il comportamento e il messaggio sono senza dubbio indegni e pericolosi”. Mi dispiace se sono state mal interpretate le mie parole, ancora una volta ci sono dentro e ne pagherò le conseguenze” (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr