Il prezzo dell'oro oscilla sulla soglia dei 2500 dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oscilla attorno alla soglia dei 2500 dollari l'oncia il prezzo dell'oro sui mercati (-0,22% a 2497). Gli investitoti attendono, per venerdì, i dati sul mercato del lavoro in Usa che dovrebbero ulteriormente segnalare il prossimo percorso sui tassi da parte della Federal Reserve (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
Ipotesi degli esperti è il raggiungimento della quota 2.600. Nuovo record per valore oro: segna ancora curva verso l'alto. (QuiFinanza)
L'oro con consegna a dicembre (Comex) passa di mano a 2.526,60 dollari l'oncia con una flessione dello 0,04%. . (Tiscali Notizie)
L'oro diminuisce mentre i trader si preparano ai dati economici degli Stati UnitiI prezzi dell'oro sono scesi martedì, mentre gli investitori attendevano una serie di dati economici statunitensi per valutare l'entità del taglio dei tassi di interesse della Federal Reserve... (Marketscreener IT)
Il prezzo dell’Oro sta correggendo mentre il dollaro americano si riprende dai minimi dell’anno. (FX Empire Italy)
In primo piano c’è il nuovo record storico: per la prima volta nella storia, il prezzo del metallo giallo ha superato la barriera dei 2.500 dollari. Quest'anno l'oro è stato tra gli asset che hanno regalato le migliori performance tanto da aver superato i principali indici azionari. (La Stampa)
Roma, 2 set. - L'oro, universalmente riconosciuto come il bene rifugio per eccellenza, rappresenta un asset sicuro per chi desidera preservare il proprio patrimonio nei periodi di difficoltà economica o instabilità dei mercati. (Il Sole 24 ORE)