Big E: “Voglio incassare la valigetta contro il migliore, voglio battere Roman Reigns!”

Roman è l’uomo al top nel settore, e se vuoi essere ricordato, se vuoi fare qualcosa di figo, qualcosa di speciale, questo è un gran modo di farlo [affrontarlo e sconfiggerlo].

Roman è scatenato, è una delle run migliori che io possa ricordare.

Penso non sia difficile argomentare sul perchè Roman Reigns debba essere il numero uno tra tutti i brand, tra tutti i palcoscenici.

Battere lui significa che chiunque riuscirà a sconfiggerlo per quel titolo, diventerà indimenticabile

Quando gli è stato chiesto chi preferirebbe affrontare tra Bobby Lashley e Roman Reigns, qualora volesse incassare già a SummerSlam, il possessore della valigetta si è espresso così: “Queste sono grandi opzioni, ma credo che Roman sia il ragazzo giusto. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, presto inizieranno le Olimpiadi e la WWE starebbe pensando di apportare alcuni cambiamenti. Non solo lo show rosso, ma anche NXT ormai è diventato un programma dell’emittente televisiva. (SpazioWrestling.it)

Che fine ha fatto Bray Wyatt e perché non torna in scena? A far saltare dalle sedie tutti i membri del WWE Universe, ci hanno pensato infatti i vari Bill Goldberg, John Cena, Keith Lee o i vari atleti che hanno debuttato nel main roster, come ad esempio Karrion Kross nell'ultima puntata di Monday Night Raw. (World Wrestling)

Il due volte WWE Hall of Famer Booker T non ha mai nascosto di essere un grande estimatore di Natalya, tanto da averla definita la migliore superstar femminile nella storia della federazione di Stamford. (World Wrestling)

#WWERaw @WWE pic.twitter.com/OcIL2e9j6t — Bobby Lashley (@fightbobby) July 20, 2021. Un boost per gli ascolti. Nonostante il malcontento del pubblico dovuto al fatto che Goldberg è un part-timer, la Superstar avrà la sua opportunità per il titolo mondiale A livello di storyline, però, la cosa non è stata ancora ufficializzata e sembra che Bobby Lashley non abbia intenzione di mettere in palio la cintura contro Goldberg. (Zona Wrestling)

Il tutto durerà ben due settimane, dopodiché si tornerà alla normalità su USA Network. Un modo anche per cercare di non far perdere ascolti allo show giallo. (SpazioWrestling.it)

La prossima volta potrei non trattenermi. Ecco quanto scritto su Twitter riguardo alla sfida lanciata da “Da Man”:. “Non appartieni al mio mondo, figuriamoci al mio ring. (SpazioWrestling.it)