Big E: “Voglio incassare la valigetta contro il migliore, voglio battere Roman Reigns!”

Big E: “Voglio incassare la valigetta contro il migliore, voglio battere Roman Reigns!”
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Roman è l’uomo al top nel settore, e se vuoi essere ricordato, se vuoi fare qualcosa di figo, qualcosa di speciale, questo è un gran modo di farlo [affrontarlo e sconfiggerlo].

Roman è scatenato, è una delle run migliori che io possa ricordare.

Penso non sia difficile argomentare sul perchè Roman Reigns debba essere il numero uno tra tutti i brand, tra tutti i palcoscenici.

Battere lui significa che chiunque riuscirà a sconfiggerlo per quel titolo, diventerà indimenticabile

Quando gli è stato chiesto chi preferirebbe affrontare tra Bobby Lashley e Roman Reigns, qualora volesse incassare già a SummerSlam, il possessore della valigetta si è espresso così: “Queste sono grandi opzioni, ma credo che Roman sia il ragazzo giusto. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Booker T è un grandissimo estimatore di Natalya. Il due volte WWE Hall of Famer Booker T non ha mai nascosto di essere un grande estimatore di Natalya, tanto da averla definita la migliore superstar femminile nella storia della federazione di Stamford. (World Wrestling)

Ecco quanto scritto su Twitter riguardo alla sfida lanciata da “Da Man”:. “Non appartieni al mio mondo, figuriamoci al mio ring. Durante l’ultima puntata di Raw, Goldberg ha fatto il suo ritorno ma non solo, ha sfidato Bobby Lashley a SummerSlam con in palio il titolo WWE. (SpazioWrestling.it)

“Non appartieni al mio stesso mondo, figurati se appartieni al mio ring. Il tweet di Bobby Lashley: “No, grazie, vecchio”. L’ex membro dell’Hurt Business ha pubblicato un tweet per rispondere in maniera negativa alla sfida ricevuta da Goldberg qualche giorno fa. (The Shield Of Wrestling)

WWE: Cambiamenti in vista per Raw *RUMOR*

Tuttavia, ricordiamo: tempo due settimane e poi si tornerà alla normalità Una scelta fatta dalla compagnia in modo tale da evitare dei contrasti su USA Network con le Olimpiadi. (SpazioWrestling.it)

Roman è ormai il volto di punta di questa industria e se vuoi essere ricordato, se vuoi fare qualcosa di veramente figo, qualcosa di speciale, questo è un gran modo per farlo. Penso non sia difficile argomentare come Roman sia il numero uno di tutti i brand, di tutte le compagnie. (World Wrestling)

Durante il podcast di Mat Men Pro Wrestling, però, Andrew Zarian ha rivelato che USA Network trasmetterà Raw contemporaneamente sia per i feed della costa orientale che per quella occidentale NXT è già stato stato spostato su Syfy per due settimane, mentre per Raw non si sa ancora se ci saranno delle modifiche su USA Network. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr