Mercato Milan, un top club piomba su Leao: la situazione

Calcio In Pillole SPORT

Come riportato da calciomercato.com però, nelle ultime ore il PSG avrebbe cominciato a bussare alla porta dell’ex Lille viste le incertezze sul futuro di Messi, Neymar e Mbappé.

L’esterno portoghese classe ’99 è in scadenza di contratto a giugno del 2024 e ormai da settimane sta trattando con il club rossonero il prolungamento fino al 2027.

Mercato Milan.

PSG su Leao: la risposta del portoghese. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Vera star e punto cardine dello Scudetto Milan, Rafael Leao è indubbiamente nel peggior momento di forma da quando veste la casacca rossonera. A digiuno ormai da 8 gare, il portoghese è finito al centro di un grosso vortice di incognite, fra MVP non rispettati e contratti ancora da firmare. (Spazio Milan)

Leao, il valore può scendere sotto i 100 milioni di euro (Napoli Magazine)

MilanNews.it foto di DANIELE MASCOLO (Milan News)

Il Psg resta alla finestra, in attesa di capire cosa ne sarà dei suoi fuoriclasse Il Milan resta aggrappato alla valutazione da 150 milioni di euro, non casualmente pari allo stesso valore della clausola rescissoria presente nel contratto di Leao. (Europa Calcio)

foto di DANIELE MASCOLO MilanNews.it (Milan News)

Ad oggi, i club che hanno mostrato maggiore interesse nei suoi confronti sono Liverpool, Tottenham, Newcastle, Aston Villa e Wolverhampton. PSG, RENATO SANCHES SUL MERCATO: IL PORTOGHESE PIACE IN PREMIER. (Europa Calcio)