Modello 730 precompilato 2022: online da lunedì, inizia a raccogliere le spese (anche veterinarie) che puoi scaricare

greenMe.it ECONOMIA

È il termine ultimo per la trasmissione del modello 730

A questo link è possibile accedere alla propria area personale e procedere con la dichiarazione precompilata, mentre è possibile scaricare il Modello 730 da compilare relativo ai redditi dell’anno 2021.

Se dichiarate, queste spese si trovano già presenti all’interno del modello 730 precompilato.

Questo è l’ultimo giorno per procedere con l’annullamento della dichiarazione già inviata. (greenMe.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 6 giugno è, poi, la data da tenere a mente per inviare il modello Redditi correttivo per correggere o sostituire il modello 730 precedentemente inviato. A partire da lunedì 23 maggio 2022, l’Agenzia delle Entrate renderà finalmente disponibile online il modello 730 precompilato. (Scuolainforma)

Come da calendario, a partire dal prossimo 23 maggio sarà disponibile il modello 730 precompilato. In questi casi il 730 può essere compilato online in modo autonomo oppure appoggiandosi a Caf o professionisti abilitati: i rimborsi vengono effettuati direttamente dall'Agenzia delle entrate. (ilGiornale.it)

Da ciò si intuisce, quindi, che prima si invia il 730 più rate è possibile ottenere. Ciò sia in caso di presenza di sostituto d’imposta sia in casi di assenza. (InvestireOggi.it)

Modello 730/2022 a debito, gestione soft della rateizzazione per chi invia subito la dichiarazione dei redditi. Modello 730/2022 a debito, le scadenze per la rateizzazione di saldo e primo acconto delle imposte sui redditi. (Informazione Fiscale)

Al suo interno si dovranno inserire diverse informazioni, tra cui anche i dati riguardanti i propri immobili. Può essere necessario dichiarare dei dati catastali aggiuntivi per poter usufruire di detrazioni di diverso tipo o in situazioni particolari (Money.it)

Infine, le scadenze ultime per inviare la dichiarazione dei redditi: il 30 settembre, per la trasmissione del modello 730; entro il 30 novembre, l’invio del modello Redditi Ecco i termini di scadenza dettati dal calendario 2022 relativo alla presentazione della dichiarazione dei redditi. (Consumatore.com)