L'esordio in A, la fascia da capitano, l'esperienza da vice di Benitez: la lunga storia d'amore tra Pecchia e il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I destini di Fabio Pecchia e del Napoli tornano ad incrociarsi, stavolta da avversari. Il tecnico laziale sbarca sabato sera al Maradona con il suo neo promosso Parma, rivelazione delle prime due giornate di campionato. Fu proprio dal club emiliano (che lo aveva acquistato dall'Avellino) che Pecchia sbarcò in prestito in azzurro nell'estate del 1993, quando iniziò la lunga storia d'amore tra il centrocampista di Formia e i colori azzurri. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Ufficiale Parma, i convocati per il Napoli: prima chiamata per Leoni, torna un attaccante (Tutto Napoli)
"Con che spirito arriviamo alla partita di domani? Il concetto di anima leggera deve essere il nostro timbro; siamo all'inizio della stagione e dobbiamo continuare, affrontando il campionato sempre con lo stesso spirito. (Today.it)
VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)
Al Mutti Training Center di Collecchio la squadra ha svolto attivazione tecnica, torelli, esercitazione tattica e palle inattive. Questa mattina i gialloblu hanno sostenuto una seduta di allenamento in vista del match della Serie A Enilive contro il Napoli, valido per la terza giornata del campionato e in programma sabato 31 agosto allo stadio San Paolo-Maradona (ore 20:45, diretta Tv su DAZN). (CalcioNapoli24)
Il Napoli sabato sera scenderà in campo alle 20.45 contro il Parma allo Stadio Maradona nella gara valida per la terza giornata di Serie A. Gli emiliani si presentano con l'entusiasmo per la vittoria contro il Milan, mentre gli azzurri vorranno confermarsi dopo la vittoria contro il Bologna. (CalcioNapoli1926.it)
In vista del match contro il Napoli, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato ai canali ufficiali del club: (Terzo Tempo Napoli)