Trezeguet: “Scudetto? Questo la Juventus ha trovato un’Inter più cattiva”

fcinter1908 SPORT

Alla Juve vedo un gruppo molto unito, ma sono mancate continuità e identità: abbiamo visto sprazzi interessanti, ma seguiti da cali fisici, mentali e tecnici.

Quest’anno la Juve ha trovato nell’Inter una squadra più cattiva, con due attaccanti che segnano sempre

David Trezeguet, ex attaccante della Juventus, ha parlato della lotta scudetto, dando i meriti all'Inter di Antonio Conte. "Premetto che dopo nove anni di vittorie, sbagliare un campionato è umano. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Fatte salve le legittime scaramanzie dell'ambiente interista, ogni giornata che passa permette di aggiornare il conto su quando il Biscione potrebbe vestirsi di tricolore. 16 punti significa 5 vittorie e un pareggio, col calendario nerazzurro che recita come prossime 6 partite nell'ordine Cagliari, Napoli, Spezia, Verona, Crotone e Sampdoria (Sport Fanpage)

Nelle ultime ore, Alexis Sanchez ha superato Lautaro Martinez nel ballottaggio per un posto accanto a Romelu Lukaku in attacco. Qualche dubbio di formazione per Conte, che non ha ancora deciso l'undici da schierare dal primo minuto nel match di domani. (fcinter1908)

La compagine meneghina ora è più che la principale candidata per lo scudetto e Antonio Conte si appresta a mettere fine al ciclo vincente della Juventus. Intanto la Juventus…. Con l’eventuale addio di Antonio Conte in estate, in casa nerazzurra si aprirebbe la questione relativa al futuro della panchina (CalcioMercato.it)

Non fra giochisti e risultatisti, termini utilizzati in conferenza stampa a Milanello, ma fra maldipancisti e attaccabrighisti. Avete fatto le tabelle per mesi, quando il Milan era primo in classifica, con la lotta Scudetto Inter/Juve e il Milan confuso nella voce "Altro". (Milan News)

Ho giocato e allenato sempre con la massima carica agonistica, niente mi spaventa, ma reputo importante, per la mia crescita, conquistare la categoria vincendo sul campo. Vorrei vincere la Serie B e guadagnarmi la massima Serie" (fcinter1908)

Nuovo rinforzo in arrivo in difesa per Conte? Secondo quanto riferisce il quotidiano Le Buteur, il classe 1991 - in scadenza a fine stagione con il Betis Siviglia - non tornerà in Ligue 1, dove ha vestito la maglia dello Stade Reims (fcinter1908)