Coronavirus, il picco in Italia è stato raggiunto? Ecco la nuova proiezione e quando si potranno superare i 100.000 contagi

Centro Meteo italiano INTERNO

Coronavirus, il picco in Italia è stato raggiunto?

Se volete eseguire una pulizia ancor più approfondita allora potrete diluire del sapone da cucina in acqua e il risultato sarà garantito.

È importante però ricordarsi di spegnere il PC prima di eseguire qualsiasi tipo di pulizia, altrimenti il dispositivo potrebbe risentirne.

Ogni smartphone però possiede un rivestimento protettivo, utile per evitare la formazione di sporco o di lasciare impronte sullo schermo. (Centro Meteo italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Un trend che prosegue da quattro giorni e che non deve far cantare vittoria, ma lasciare un po’ di speranza si. Oggi sono 3.491 contro i 3612 di ieri. (La Stampa)

La salute è il bene primario che va tutelato, per questo la Figc apre agli italiani in difficoltà il Centro di Coverciano. (Sky Sport)

Posti letto aggiuntivi già allestiti: 4.323, 408 in più di ieri. Da Piacenza a Rimini, continua senza sosta il lavoro all’interno della rete ospedaliera per attuare il piano di rafforzamento dei posti letto disposto dalla Regione. (Settesere)

«Se un'altra regione importante dovesse esplodere - ha rilevato - è chiaro che la curva si rialzerà». Il picco dell'epidemia di coronavirus in Italia, dunque, sarebbe «vicinissimo» e si presenta «molto largo, una sorta di plateau», ha detto Fabrizio Nicastro, dell'Istituto Nazionale di Astrofisica (Inaf) e fra gli esperti del 'Gruppo analisi numerica e statistica dati Covid-19'. (Il Gazzettino)