D’Angelo carica i compagni: “Insieme supereremo questo momento”

TuttoAvellino.it SPORT

Il centrocampista biancoverde ha postato una foto corredata da una frase eloquente per incitare i compagni a superare il momento delicato.

redazione TuttoAvellino. Il pareggio contro il Latina, il terzo di fila in campionato e il quarto consecutivo se si tiene conto anche dell'1-1 in Coppa Italia contro la Ternana, non è stato digerito ancora dai tifosi e, soprattutto, dai calciatori biancoverdi.

In una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, Sonny D'Angelo ha caricato gruppo e ambiente, postando una foto che ritrae la squadra festeggiare il gol di Dossena e una scritta eloquente: "Ripartiamo da qui, tutti insieme supereremo questo momento"

(TuttoAvellino.it)

Su altre fonti

Fortunatamente il vetro dell'autobus non si è frantumato ma ha subito soltanto dei lievi danni, evitando il peggio per chi era a bordo Per i tifosi del Latina è stato deciso l'obbligo di presentare la tessera del tifoso o fidelity card per potere acquistare il biglietto, ma questo non è bastato evidentemente ad evitare i problemi. (latinaoggi.eu)

Nella tarda serata di ieri, al termine della partita Avellino Latina, un gruppo di tifosi irpini, appostatosi nelle campagne adiacenti la Bonatti, altezza rione Parco, approfittando della copertura del buio e della vegetazione, hanno lanciato alcuni sassi, qualche fumogeno e un petardo, all’indirizzo dei due pullman con tifosi pontini che erano appena usciti dalla galleria. (AvellinoToday)

Ci si aspettava una vittoria, convincente, entusiasmante, contro una squadra che lotterà per la salvezza ed imbottita di giovanotti. Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili. (Prima Tivvù)

L'Avellino risponde subito con un angolo di De Francesco per Silvestri, colpo di testa non forte, ben controllato dal portiere pontino. Lunedì 13 Settembre 2021, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 11:43. (ilmessaggero.it)

L’Avellino deve trarre insegnamenti preziosi dalle prime tre uscite e partire proprio dai fischi che il “Partenio-Lombardi” gli ha riservato Nel secondo tempo contro il Latina, nonostante l’inferiorità numerica, in campo si è visto solo l’Avellino. (Orticalab)

(3-5-2). Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri; Tito (43’ st Mignanelli), D’Angelo, De Francesco (29’ st Matera), Carriero, Kanoute; Gagliano (1’ st Mastalli), Maniero (29’ st Plescia). 36’. TRAVERSA DELL’- Cross dalla sinistra di Tito che pesca la testa di Silvestri. (Orticalab)