L'operazione di Mara Venier è andata male: "Ho perso sensibilità al viso, vivo in un incubo"

Presto una nuova operazione. Per Mara Venier potrebbe esserci bisogno di una nuova operazione

La conduttrice spiega quanto accaduto e ricorre alle vie legali nei confronti del dentista che l'ha operata la prima volta. Mara Venier rompe il silenzio e racconta su Instagram quanto accaduto la scorsa settimana.

Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra, mento - racconta - Tralascio il resto, non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede". (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mara Venier di nuovo in ospedale: “Per me è un incubo”. “Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo. La povera Mara Venier negli ultimi giorni sta vivendo brutte disavventure per via di un’operazione ai denti che le ha provocato dei problemi. (TuttiVip)

Mara Venier ricoverata per un intervento chirurgico. Mara Venier è stata quindi ricoverata per un intervento: “Sala operatoria, anestesia totale, un incubo…! Mara Venier, Instagram. La conduttrice ha pubblicato un aggiornamento via Instagram sul suo stato di salute. (LaPresse)

Sembrerebbe che l’ospite di Mara Venier ovvero Antonella Ferrari, abbia in qualche modo espresso un desiderio ovvero quello di partecipare a Ballando con le stelle il programma condotto dalla Carlucci. (Baritalia News)

Mara Venier torna in ospedale per risolvere il problema causa da un'operazione ai denti alla quale si era sottoposta nei giorni scorsi. Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! (Tv Fanpage)

Leggi qui -> Mara Venier si mette a nudo e rivela: Ho pianto per questa cosa | La confessione. I motivi della rottura tra Simona Ventura e Mara Venier. (kronic)

Quella telefonata all’ex di Antonino si poteva evitare. Mara Venier confessa di essere stata aggredita, gelo in studio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). (Yeslife)