Lugano in palla, buon test contro i nerazzurri

Lugano in palla, buon test contro i nerazzurri
Ticinonline SPORT

Nell'ultimo spezzone i ritmi della contesa si sono sensibilmente abbassati e il risultato non è più cambiato.

La Lugano Region Cup è comunque andata agli italiani, impostisi ai calci di rigore.

Amichevole di prestigio per il Lugano a otto giorni dall'esordio in Super League contro lo Zurigo.

A Cornaredo è arrivata nientemeno che l'Inter per una sfida (la prima ufficiale dell'era Simone Inzaghi) che è ormai diventata un'abitudine dell'estate bianconera. (Ticinonline)

Su altri media

Handanovic e compagni reagiscono di carattere tornando in partita con la rete di D’Ambrosio su corner di un imprendibile Dimarco. Partono forte gli svizzeri, alla mezz’ora sono avanti di due gol firmati Lovric e Facchinetti. (InterLive.it)

Ma Vidal ha ancora un anno di contratto e non sembra intenzionato a cambiare aria Su Instagram il cileno ha postato due scatti insieme al suo preparatore personale, Juan Angel Ramirez Diez. (fcinter1908)

NAINGGOLAN - Lontano dal suo passo ideale, incide poco nella manovra, a tratti Inzaghi lo richiama all'ordine. Recepiscono tutti meno che l'attaccante trentino, che ha l'alibi di venire picchiato parecchio duro ma non riesce mai a trovare lo spunto giusto per creare pericoli. (Fcinternews.it)

Marotta: “Nandez? Non sarà una trattativa veloce. Bellerin ha la nostra attenzione”

Allo stadio Cornaredo si affronteranno i padroni di casa del Lugano e la nuova Inter di Simone Inzaghi, il match amichevole è valido per la “Lugano Region Cup”. Diretta dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio e in streaming su NOW. (Sky Sport)

), Bottani 6.5, Sabbatini 5.5 (dal 73′ Guidotti), Lavanchy 6, Custodio 5 (dal 73′ Covilo 6), Lovric 6.5, Daprelà 6 (dall’89’ Srdic), N. Muci 6 (dal 46′ Abubakar 6.5). Pagelle Lugano-Inter 2-2 (3-4 dcr): voti, tabellino e gol amichevole 2021. (Sportface.it)

Su Bellerin c'è la nostra attenzione ma è un nome che si fa da parte vostra; non è un nostro giocatore per cui non vado oltre, non sarebbe rispettoso". Stiamo valutando al nostro interno i passi da compiere ma sicuramente in questo momento non vedo all'orizzonte una trattativa molto veloce. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr