Lugano in palla, buon test contro i nerazzurri

Ticinonline SPORT

Nell'ultimo spezzone i ritmi della contesa si sono sensibilmente abbassati e il risultato non è più cambiato.

La Lugano Region Cup è comunque andata agli italiani, impostisi ai calci di rigore.

Amichevole di prestigio per il Lugano a otto giorni dall'esordio in Super League contro lo Zurigo.

A Cornaredo è arrivata nientemeno che l'Inter per una sfida (la prima ufficiale dell'era Simone Inzaghi) che è ormai diventata un'abitudine dell'estate bianconera. (Ticinonline)

Su altri media

Il difensore belga ha giocato l'intero secondo tempo grazie ad un nulla osta. La partita è finita 5-0 per i rossoblu. Nonostante manchi ancora l'ufficialità del suo arrivo in prestito dall'Inter, il difensore belga Zinho Vanheusden ha messo in cascina i suoi primi minuti con la maglia del Genoa. (Fcinternews.it)

), Bottani 6.5, Sabbatini 5.5 (dal 73′ Guidotti), Lavanchy 6, Custodio 5 (dal 73′ Covilo 6), Lovric 6.5, Daprelà 6 (dall’89’ Srdic), N. Muci 6 (dal 46′ Abubakar 6.5). TABELLINO:. INTER (3-5-2): Handanovic 5.5 (dal 61′ Radu 6.5); D’Ambrosio 7 (dal 77′ Zanotti S.V. (Sportface.it)

Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. Le sue parole ai microfoni di Skysport: «Gli obiettivi sono quelli di sempre, innanzitutto onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. (fcinter1908)

Ha anche qualche screzio con l'arbitro a fine primo tempo Niente male, questo ragazzino uruguayano, che dopo l'ottima annata in Primavera sta mostrando di avere carte da giocarsi anche per stare tra i grandi. (Fcinternews.it)

Su Bellerin c'è la nostra attenzione ma è un nome che si fa da parte vostra; non è un nostro giocatore per cui non vado oltre, non sarebbe rispettoso". Stiamo valutando al nostro interno i passi da compiere ma sicuramente in questo momento non vedo all'orizzonte una trattativa molto veloce. (Fcinternews.it)

Allo stadio Cornaredo prima amichevole estiva per la squadra di Simone Inzaghi. E' arrivato il giorno della prima uscita stagionale dell'Inter. Simone Inzaghi debutta sulla panchina nerazzurra in amichevole a Lugano, dove iniziò anche l'avventura di Antonio Conte. (fcinter1908)