Due dosi di vaccino, positivo, muore in ospedale a Cagliari ma il Covid non c'entra

YouTG.net INTERNO

Quindi la stabilità sembra essere solo la compensazione tra nuovi malati gravi e morti

Due erano in ospedale e due in strutture esterne.

Perché il bollettino nazionale della Protezione civile riporta due nuovi ingressi di pazienti gravi rispetto all’aggiornamento di mercoledì.

Se è una buona notizia legata ai parametri sui colori delle regioni, la prospettiva cambia se si scende nel dettaglio dei dati. (YouTG.net)

Ne parlano anche altre testate

Lo stabilisce una delibera approvata dalla Giunta Solinas, su proposta dell'assessore degli Enti locali Quirico Sanna. Ufficiale, in Sardegna le elezioni comunali si terranno una settimana dopo la data del 3 e 4 ottobre prevista a livello nazionale. (L'Unione Sarda.it)

Ecco il bollettino integrale diramato dalle autorità regionali giovedì 5 agosto 2021: “In Sardegna si registrano oggi 522 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 3523 persone testate. (L'Unione Sarda.it)

Non è escluso che la donna avesse inviato o mostrato quelle foto ai tecnici competenti, ma si tratta di elementi che soltanto le indagini potranno chiarire. Immagini che la lavoratrice aveva deciso di salvare probabilmente a fronte di malfunzionamenti del macchinario stesso. (L'Unione Sarda.it)

Guspini: 17 positivi, 17 persone in quarantena. San Gavino Monreale: 26 positivi, 20 persone in quarantena. (San Gavino Monreale . Net)

Qui ha ribadito che «questo è un caso emblematico di quanto la discriminazione legata alla maternità sia ancora centrale», mentre ha invitato i commissari ad «assumere ogni iniziativa utile e possibile, per porre fine ad un'antistorica ingiustizia e contribuire a riaffermare e riconoscere i diritti di una lavoratrice alle dipendenze di un Ente che riceve ingenti risorse regionali». (La Nuova Sardegna)