F1 | Hulkenberg con la Sauber squalificato: pattino troppo consumato

F1 | Hulkenberg con la Sauber squalificato: pattino troppo consumato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com SPORT

Fred Vasseur è stato profetico: il team principal della Ferrari in Cina aveva commentato le due squalifiche delle SF-25 di Charles Leclerc e Lewis Hamilton, sostenendo che non sarebbero state le sole, insieme a quella di Pierre Gasly sempre a Shanghai, perché questa F1 corre al limite delle regole. Questa volta a pagare dazio è la Sauber: Nico Hulkenberg tredicesimo alla bandiera a scacchi con la C45 è stato squalificato dalla corsa del Bahrain perché il pattino sotto alla vettura è risultato più consumato di quanto è previsto dalle regole. (Motorsport.com)

Ne parlano anche altri media

Steward impegnati (FormulaPassion)

La squalifica della Sauber di Nico Hulkenberg (FormulaPassion)

Pattino inferiore troppo consumato Il rapporto tecnico recita: "Sono state effettuate misurazioni lungo l'area del fondo in tre diversi punti della periferia (arco interno). (Italiaracing)

F1 | Squalifica Hulkenberg: gli indizi che spiegano il consumo anomalo del pattino

MALE NORRIS, SOTTO PRESSIONE SOLO SESTO. MALISSIMO IL PRIMO SETTORE PER LANDO NONOSTANTE LA SCIA DI... (F1-News.eu)

Al termine del Gran Premio del Bahrain, con tutta l’attenzione concentrata sulla possibile penalità a George Russell che avrebbe potuto cambiare il podio, è passata quasi sottotraccia la squalifica di Nico Hülkenberg a causa dell’eccessivo consumo del pattino. (Motorsport.com)