Zona gialla, folla in Centro a Roma e Napoli: chiusure in via del Corso, transenne sul lungomare

Zona gialla, folla in Centro a Roma e Napoli: chiusure in via del Corso, transenne sul lungomare
Il Messaggero INTERNO

In particolare viene interdetto l'accesso consentendo solo l'uscita di chi si trova già all'interno dell'area che comprende i locali del lungomare

Complice la bella giornata a Roma e l'ultimo giorno di zona gialla nel capoluogo campano, la folla si è riversata in strada nelle due città.

Chiusure a soffietto su via del Corso, centralissima strada della Capitale; transenne sul lungomare a Napoli.

APPROFONDIMENTI ROMA Roma, sabato in zona gialla: prese d'assalto le vie dello shopping ROMA Ostia, folla e traffico in tilt sul lungomare: ristoranti al completo. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Era iniziata, insomma, la sua vita di senzatetto: residenza fittizia in via Modesta Valenti e il duro via vai nei dormitori della Capitale. Nei cinque appartamenti finora reperiti a Roma sono state ospitate 14 persone: due hanno trovato lavoro e un'altra ha già raggiunto la piena autonomia. (Il Messaggero)

Ferito il senza fissa dimora di 52 anni è stato poi trasportato in codice giallo all'ospedale Santo Spirito. Folle e assembramenti su cui hanno vigilato le forze dell'ordine, con Polizia Locale, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e protezione civile a fare la "guardia" in caso di eccessivi affollamenti. (RomaToday)

Il corso principale è un flusso costante di gente, soprattutto famiglie con bambini, comitive di giovanili anziani Covid, troppa folla a Napoli: transennato il lungomare. Pienone anche nel centro di Rimini nell'ultimo sabato di zona gialla per l'Emilia-Romagna. (La Stampa)

Dalle città al mare, le varianti non frenano la folla: assembramenti e assalto ai locali in tutta Ital

Un senzatetto è stato aggredito in pieno centro a Roma, riportando una ferita alla testa. Ora i poliziotti indagano per risalire ai responsabili dell'episodio di violenza e stanno passando al vaglio le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti in zona. (Fanpage.it)

Nel Salernitano anche una festa di laurea in pizzeria: per tutti i 13 invitati una multa da 400 euro In molte città, da Milano a Napoli, da Roma a Bologna, dalle località di mare a quelle di montagna, non sono mancate strade e locali presi d'assalto. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr