Ferrari: nuova power unit con specifiche attuali in ottica 2022

Ferrari: nuova power unit con specifiche attuali in ottica 2022
Per saperne di più:
ClubAlfa.it SPORT

I nuovi componenti omologati alle specifiche odierne permetteranno di ragionare in ottica 2022, quando la power unit sarà invece completamente rinnovata

In termini di novità specifiche, dovrebbero essere resi ora disponibili alcuni elementi legati alla parte ibrida omologati alle specifiche 2021.

Tutto ciò risulta comunque possibile perché l’attuale regolamento prevede di poter adeguare le power unit anche nel corso della stagione. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Mercedes, con la doppietta della McLaren nel GP d’Italia, ha dato un saggio della sua superiorità in materia di power unit anche con una delle tre squadre clienti. Nel dopo gara è stato chiesto a Mattia Binotto come mai la Ferrari non abbia fatto debuttare a Monza l’atteso motore 4…. (Motorsport.com Italia)

Secondo quanto raccontatoci,nella mattinata di venerdi sarebbero stati proprioStoccate velenose dal tono in continuo crescendo– secondo il nostro testimone – l’intervento, nientepopodimeno di:. Ci ha regalato anche indiscrezioni secondo cui il clima in casa Ferrarista non sarebbe dei migliori con momenti tesi e interventi di terzi a placare gli animi. (F1Sport.it)

E' indubbio che Charles in Ferrari stia bene e che si senta investito del ruolo di uomo del destino In fretta, perché, come spiegato da Binotto, la sua introduzione faciliterà soluzioni per la nuova Ferrari dell'anno è prossimo. (La Gazzetta dello Sport)

Formula 1 | Ferrari, Binotto e le aspettative: abbastanza soddisfacente il finale

Il momento clou della gara di Monza al giro 26 offre più di uno spunto di riflessione, al di là di chi sia la responsabilità ultima dell’incidente. Né Hamilton né Verstappen sono rientrati in pista dove si aspettavano di rientrare, e hanno finito per trovarsi uno accanto all’altro e prendersi tra di loro. (FormulaPassion.it)

Nei programmi di Maranello la cosa dovrebbe avvenire a ottobre, presumibilmente dal GP di Turchia, al più tardi a Austin. Sul quando verrà testata in pista la nuova power unit non c’è ancora certezza. (FormulaPassion.it)

La Formula 1 è qui Il passo di gara è stato comunque abbastanza soddisfacente, considerate le aspettative della vigilia. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr