No Green Pass in studio, la furia di Massimo Giletti in diretta tv – VIDEO

Periodico Italiano INTERNO

L’argomento è caldo, il clima incandescente e gli animi si infiammano, fino a che il confronto degenera.

Così si è difeso Liccione, ulteriormente incalzato da Giletti: “Ma perché vi siete scontrati con la polizia?

LEGGI ANCHE => No Green Pass in strada, Forza Nuova in prima fila: facinorosi scatenati contro Draghi. Tensione in studio. I disordini a Roma hanno una valida giustificazione, almeno secondo Marco Liccione, convinto no Green Pass: “Volevamo essere ascoltati dal governo, volevamo anche una semplice telefonata da loro. (Periodico Italiano)

Su altre testate

Pubblicità. «Ho un certificato che mi potrebbe far avere l’esonero vaccinale, ma per me il green pass è inconcepibile». Oltre a bollare la manifestazione no-Green pass dello scorso sabato come» (Silenzi e Falsità)

C'è stata una camionetta che è andata contro 30 manifestanti abbattendoli come birilli, abbiamo dovuto togliere le chiavi dal quadro". Match in diretta nella serata di ieri, mercoledì 13 ottobre 2021, nella trasmissione 'Non è l'Arena' su La7. (TorinoToday)

Massimo Giletti vs Liccione e i no green pass: “tornate con i piedi per terra”. Scontro fra Massimo Giletti e un manifestante no green pass a Non è l’Arena. Il tema del green pass continua a dividere in Italia e le proteste dei contrari si fanno sempre più insistenti e violente nel nostro Paese. (SuperGuidaTV)

Torselli (FdI): "Vicenda vergognosa". “Grazie alla trasmissione di Massimo Giletti, sono stati puntati nuovamente i riflettori sull’inchiesta Keu La trasmissione di La 7 Non è L'Arena, condotta da Massimo Giletti, ieri ha ricostruito la storia dell'inquinamento di veleni Keu sulla strada 429. (gonews)

Da una parte Massimo Giletti, dall’altra Marco Liccione. Liccione critica la scelta di mandare in onda solo alcune immagini riferendo di “una camionetta impazzita contro trenta manifestanti, come fossero birilli. (Il Fatto Quotidiano)

Giletti continua a rispondere al manifestante no Green Pass: “Ha parlato Ma questo non placa il nervosismo dell’uomo che, in sottofondo, continua a ripetere: “Ma non ho potuto parlare, non ho potuto parlare”. (neXt Quotidiano)