Covid Lazio, bollettino 20 luglio: 681 nuovi casi (+247) e 1 morto. A Roma 557 contagi

ilmessaggero.it INTERNO

Martedì 20 Luglio 2021, 15:28 - Ultimo aggiornamento: 16:22. Covid Lazio, il bollettino di oggi 20 luglio 2021.

Asl Roma 2. Asl Roma 2: 112 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Asl Roma 3. Asl Roma 3: 155 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

– L’assessore regionale alla sanità del Lazio, Alessio D’Amato ha parlato della situazione Coronavirus nella regione. La situazione è sotto controllo e nel Lazio i casi attualmente positivi complessivi sono la metà di altre grandi regioni, quindi nessun allarme e vaccinarsi. (RomaNews)

Che poi rassicura: «La situazione è sotto controllo e nel Lazio i casi attualmente positivi complessivi sono la metà di altre grandi regioni, quindi nessun allarme e vaccinarsi. Martedì 20 Luglio 2021, 14:11. (ilmessaggero.it)

Tornano sopra 500 i casi di Coronavirus a Roma città (557) con un aumento di 217 positivi rispetto alle 24 ore prececenti. Sono infatti 681 i nuovi casi di Covid19 nel Lazio alla giornata di oggi martedì 20 luglio con un incremento rispetto a lunedì di più 247 positivi alla SarsCov2. (RomaToday)

L’Assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato attacca il Presidente della FIGC Gabriele Gravina. Secondo D’Amato è colpa del Presidente della Federcalcio l’aumento dei contagi, oggi nel Lazio 681 casi ed un decesso causa Covid, ed il “calo di tensione avuto durante gli europei”: “Stiamo pagando il cosiddetto ‘effetto Gravina’, ma senza complicazioni negli ospedali. (Calcio In Pillole)

La situazione è sotto controllo e nel Lazio i casi attualmente positivi complessivi sono la metà di altre grandi regioni, quindi nessun allarme e vaccinarsi. I positivi sono perlopiù giovani ancora non vaccinati e questo significa, ancora una volta, quanto sia importante vaccinarsi e raggiungere l’immunità di gregge. (TerzoBinario.it)

La situazione è sotto controllo e nel Lazio i casi attualmente positivi complessivi sono la metà di altre grandi regioni, quindi nessun allarme e vaccinarsi. Il 76,5% dei casi con variante Delta risulta non vaccinato e se consideriamo anche i vaccinati con una sola dose, la percentuale supera il 90% (RomaToday)