Bucciantini: «Inter, si stanno sottovalutando due acquisti! Inzaghi contento»

Inter-News SPORT

L’Inter così guadagna tantissimo, può essere più fresca in campo senza dover necessariamente pensare a certi cambi al 60′.

Secondo Marco Bucciantini, intervenuto nel corso di Microfono Aperto sulle frequenze di Radio Sportiva, si stanno sottovalutando due acquisti in particolare. SOTTOVALUTATI – L’Inter a giugno si è rinforzata in attacco con Romelu Lukaku ma anche a centrocampo.

Io penso che Inzaghi possa essere solo che contento, Lukaku lo avvicina a un calcio che faceva alla Lazio

Secondo Marco Bucciantini, due acquisti dovrebbero essere considerati di più: «Secondo me si sottovalutano due acquisti all’Inter: uno è Mkhitaryan che attacca la porta e gioca molto bene il pallone e l’altro è Asslani. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sono molto attrezzati, però Lukaku e Lautaro Martinez sono potenzialmente da cinquanta gol: nessuno in Serie A ha un attacco così DA TESTARE – Un’alternativa a Dumfries può essere Raoul Bellanova. (Inter-News)

Sono loro i due calciatori attualmente in vetrina, e le sirene provenienti dalla Premier League restano costanti. L’Inter prova a resistere: le ultime sul futuro dei due giocatori nerazzurri. L’Inter proverà a difendere, con le unghie e con i denti, Denzel Dumfries e Milan Skriniar. (Inter News 24)

Se l’Inter dovesse cedere Dumfries al Chelsea, i nerazzurri andranno alla ricerca di un sostituto. In caso di addio dell’olandese, con gli scongiuri di Inzaghi, le alternative per la fascia sarebbero tre e metterebbero in apprensione anche Sarri. (Lazio News 24)

Secondo quanto riportato da Tuttsport, i nerazzurri hanno rifiutato la prima offerta del Chelsea di 25 milioni, chiedendone almeno 20 in più. Inter: uno tra Singo, Zaccagni e Dumfries per la corsia esterna se si dovesse completare il trasferimento di Dumfries. (Calcio News 24)

Insomma le alternative a Dumfries ci sono, ma la speranza, soprattutto di Inzaghi, è che nessun titolare parta a così pochi giorni dall'inizio della stagione Il Chelsea infatti farebbe sul serio e la prima offerta da 25 milioni era solo di "riscaldamento". (passioneinter.com)

Alla corte di Urbano Cairo c’è infatti Wilfried Singo che il presidente non vorrebbe cedere se non a fronte di un’offertona. Interesse per due nomi: il piano dell’Inter per l’eventuale sostituto dell’esterno olandese. (Inter News 24)