Udinese-Como 1-0 < Squadra < News < Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Calcio SPORT

Secondo match al Bluenergy Stadium e secondo successo per l’Udinese, nonostante il rischio corso nel recupero del secondo tempo con il rigore sbagliato da Cutrone. Parte con buon piglio il Como, ma è l’Udinese a rendersi pericolosa per prima con un tiro-cross di Ehizibue che quasi incontra il piede di Lucca. Qualche minuto dopo tocca al Como arrivare dalle parti della porta avversaria, ma il tiro di Da Cunha finisce sull’esterno della rete. (Udinese Calcio)

Ne parlano anche altri media

Tuttosport scrive che “continua il momento magico per l’Udinese. Conquista quota 7 e la testa della classifica con le torinesi e l’Inter, l’Udinese di mister Runjaic. Gara combattutissima fin dai primi minuti alla Bluenergy Arena. (Udinese Blog)

Cutrone sbaglia dagli 11 metri: Como ko, l'Udinese vince ancora Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in Serie A per il Como. La formazione allenata da Cesc Fabregas è stata sconfitta per 1-0 da una sempre più sorprendente Udinese, al momento al primo posto in classifica assieme a Inter, Juventus e Torino. (Tutto Napoli)

Nicola Badursi 1 settembre - 23:38 L'Udinese ha conquistato la seconda vittoria del suo campionato e soprattutto balza in testa alla classifica. Ecco le dichiarazioni del coach (Mondo Udinese)

Udinese, ecco Bravo: com'è andato l'esordio in bianconero

La marcatura che ha deciso la sfida, infatti, nasce da un’incertezza abbastanza evidente di Reina, non reattivo e pronto a parare l’unico vero tiro dell’Udinese. Il rigore fallito da Cutrone e il gol divorato da Perrone ne sono l’esempio lampante. (ComoZero)

Era tra i più attesi dopo la sessione estiva di calciomercato e finalmente ieri sera è arrivato il suo esordio in campionato. Stiamo parlando di Iker Bravo, attaccante spagnolo classe 2005, che in quest'estate aveva fatto parlare di sè per il percorso svolto con la Nazionale iberica Under 19, dove le furie rosse hanno vinto il titolo con Bravo eletto MVP del torneo. (TuttoUdinese.it)

Ehizibue - 6.5 Okoye - 6 (TuttoUdinese.it)