Amichevole Napoli, vittoria contro la Bassa Anaunia

Amichevole Napoli, vittoria contro la Bassa Anaunia
Più informazioni:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

503 volte ha fatto “bip” il lettore in dotazione agli steward del campo di Carciato, a Dimaro.

Alla fine saranno 12 le reti napoletane - si aggiunge anche Petagna all’ultimo minuto -, un pomeriggio di festa sufficiente per la prima volta.

Come per i 503 tifosi azzurri che hanno vinto la loro partita personale in attesa delle decisioni governative per il prossimo campionato

Oggi la partita tra Napoli e Bassa Anaunia in Val di Sole non era solo la prima vera sgambata degli azzurri con la guida di Spalletti, ma anche un test probante per tutta l’organizzazione del Trentino per l’accesso al campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Normale essere indietro di preparazione perché è molto grosso e pesante fisicamente. Il giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Canale 21, dopo la vittoria del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Oltre al poker del nigeriano, sono andati a segno anche Elmas, Manolas, Lobotka, Tutino, Palmiero, Ciciretti, Machach e Petagna. Nel primo tempo, chiuso sul 7-0 per la squadra partenopea, sono scesi in campo, per gli azzurri, gli uomini più quotati e Osimhen ha dato spettacolo, realizzando quattro reti tra il il 7' e il 37'. (Tuttosport)

L'edizione odierna di Repubblica riferisce quanto segue: "Ci sono i presupposti per ripartire, anche se il cammino sarà lunghissimo e s’annuncia in salita. Il Napoli pensa con fiducia alla nuova stagione, il punto di forza sarà Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Spalletti maniacale nel lavoro: la sua difesa ricorda quella di Sarri

Ci sono anche Ciciretti che ha 28 anni ed è vecchio, e poi che Folorunsho che ha 23 anni, ma dove sono questi giovani? Hanno 25 anni, ma la smettiamo di parlare di giovani? (Tutto Napoli)

Il Napoli si diverte nella prima sgambata estiva sotto la guida di mister Luciano Spalletti. Tanti assenti tra i partenopei per le meritate vacanze dei Nazionali che sono stati impegnati ad Euro 2020, in particolare i Campioni Insigne, Meret e Di Lorenzo, quest'ultimo fresco di rinnovo. (Fantacalcio ®)

Luciano Spalletti sta proseguendo nel suo lavoro di formazione del Napoli. Luciano Spalletti ha potuto così trarre i primi spunti dalla squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr