Ducati SuperSport 950 S 2021: il test in pista

C'è chi sostiene sia meglio una supersportiva pura per via delle prestazioni, chi tifa per le naked, comode anche su strada.

È quella, piuttosto, di offrire al pilota una grande facilità di guida e un corretto equilibrio dinamico.

Il tema moto strada-pista è uno dei più inflazionati - ma non per questo meno appassionanti - del nostro mondo.

È ovvio che con più CV, un assetto più rigido e bla bla andrebbe più forte

La posizione di guida è abbastanza racing da garantire un corretto feeling con l'avantreno. (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altri giornali

pic. Lo sa bene anche Claudio Domenicali – CEO della Casa bolognese – che l’ha testata personalmente tra i cordoli del circuito di Vallelunga. (InMoto)

: Dcuati SuperSport 950 2021. (OmniMoto.it)

Il family feeling con la Panigale (voluto) si vede, ma il carattere della SuperSport è comunque originale. VOTO 8. RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO DUCATI SUPERSPORT 950. Come tutte le Ducati, anche la SuperSport 950 non è regalata. (InMoto)

La Ducati Supersport 950 si è appena rifatta il look: le nuove carene le conferiscono più sportività e fluidità, ricordando la sorella maggiore Panigale V4. The new Supersport is pure fun. (Motosprint.it)

: Dcuati SuperSport 950 2021. 28 Foto. A spingere la Ducati SuperSport 950 è il conosciuto motore Testastretta 11° da 937 cm3, che conferma i 110 CV a 9.000 giri e il picco di coppia di 9,5 Kgm a 6.500 giri. (OmniMoto.it)

Visualizza gallery (8 foto) La Gallery. Fra pochi giorni potrete leggere la prova fatta dal nostro Francesco Paolillo, intanto vediamo le maggiori novità introdotte dal modello 2021. (Moto.it)