Ducati SuperSport 950 S 2021: il test in pista

Ducati SuperSport 950 S 2021: il test in pista
Motociclismo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

C'è chi sostiene sia meglio una supersportiva pura per via delle prestazioni, chi tifa per le naked, comode anche su strada.

È quella, piuttosto, di offrire al pilota una grande facilità di guida e un corretto equilibrio dinamico.

Il tema moto strada-pista è uno dei più inflazionati - ma non per questo meno appassionanti - del nostro mondo.

È ovvio che con più CV, un assetto più rigido e bla bla andrebbe più forte

La posizione di guida è abbastanza racing da garantire un corretto feeling con l'avantreno. (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altri giornali

: Dcuati SuperSport 950 2021. (OmniMoto.it)

Numeri di assoluto rilievo, esaltati da Claudio Domenicali, CEO Ducati Motor Holding, che ha avuto modo di testarla sul circuito di Vallelunga. La Ducati Supersport 950 si è appena rifatta il look: le nuove carene le conferiscono più sportività e fluidità, ricordando la sorella maggiore Panigale V4. (Motosprint.it)

I prezzi partono da 13.890 euro per passare a 15.590 per la Supersport 950 S Due le versioni, Supersport 950 e Supersport 950 S, oggetto della nostra prova. (OmniMoto.it)

Domenicali e SuperSport 950: test in pista per il CEO Ducati

VOTO 8,5. CONTENUTI TECNICI DUCATI SUPERSPORT 950. Il family feeling con la Panigale (voluto) si vede, ma il carattere della SuperSport è comunque originale. (InMoto)

5 – E poi c'è la 950S. La gamma SuperSport 950 comprende anche la versione 950 S, equipaggiata con sospensioni Öhlins completamente regolabili e coprisella passeggero Visualizza gallery (8 foto) La Gallery. (Moto.it)

pic. Lo sa bene anche Claudio Domenicali – CEO della Casa bolognese – che l’ha testata personalmente tra i cordoli del circuito di Vallelunga. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr