Bebe Vio: "Pazzesco essere al Parlamento Europeo" - Video

Bebe Vio: Pazzesco essere al Parlamento Europeo - Video
Yahoo Finanza INTERNO

Yahoo Notizie. Ovazione al Parlamento europeo per Bebe Vio.

Ursula von der Leyen, nel corso del suo discorso sullo Stato dell'Unione, ha parlato della campionessa di fioretto paralimpico come "una leader" da cui "trarre ispirazione" per la sua determinazione.

"Lasciamoci ispirare anche da tutti i giovani che hanno cambiato la percezione del possibile, - ha detto Prendiamo la presidente della Commissione europea - che ci dimostrano che si puo' raggiungere tutto quello a cui si crede. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Nel suo discorso annuale, la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha colto l'occasione per riflettere sull'anno passato e guardare avanti al prossimo.La politica tedesca si è concentrata in particolar modo sui successi del Team Europe e ha sottolineato i successi nella campagna vaccinale, che ha portato all'immunizzazione del 70% della popolazione adulta europea, per oltre 700 milioni di dosi di vaccino consegnate:Guardando al futuro von der Leyen, ha poi prospettato la creazione di un nuovo organismo, l'HERA, al fine di rafforzare la capacità dell'Europa di combattere le pandemie. (Sputnik Italia)

Sono (almeno) tre i punti problematici presenti nel discorso sullo stato dell'Unione, pronunciato dal presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, davanti all'Europarlamento. Insomma, i toni autocelebrativi della von der Leyen appaiono un tantino esagerati (Panorama)

Mercato unico digitale e approvvigionamenti. L’Unione europea ha pagamento molto più di altri la crisi degli approvvigionamenti di materie prime per le sue industrie strategiche. Nel suo discorso sullo stato dell’Unione, la Presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha ribadito la centralità del mercato unico per la ripresa economia e l’occupazione e in particolare del mercato unico digitale. (Key4biz.it)

Ue: Renzi, 'bello vedere Bebe Vio accanto a Von der Leyen, questa è Europa che ci piace'

Così la presidente della Commissione europea. (LaPresse) “Ci siamo già impegnati a condividere 250 milioni di dosi” di vaccino anti-Covid da destinare all’Africa “e posso annunciare oggi che la Commissione aggiungerà una nuova donazione di altri 200 milioni di dosi fino alla metà del prossimo anno”. (LAPRESSE)

Nuova dchiarazione congiunta Ue-Nato. "Entro fine anno ci sarà una nuova dchiarazione congiunta Ue-Nato", ha detto Von der Leyen Von der Leyen ha invitato ad accelerare il processo per la gestione delle migrazioni per evitare "che altri Paesi possano usare le persone per destabilizzarci". (la Repubblica)

Roma, 15 set. E che bello vedere accanto a lei - citata come modello di forza e bellezza - Bebe Vio. (OlbiaNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr