Ferrero irremovibile su Osti: balla ancora la carica di ds alla Sampdoria

Samp News 24 SPORT

Massimo Ferrero non ritiene di doversi incontrare con Carlo Osti, in scadenza di contratto.

Il suo contratto è in scadenza a fine mese e il direttore sportivo non ha idea se gli sarà rinnovato o meno da Massimo Ferrero.

Il presidente blucerchiato è tutto preso dalla ricerca dell’allenatore che siederà in panchina per la stagione 2021/22 e, come sostiene Il Secolo XIX, non ha nessuna intenzione di doversi incontrare in questo momento con il suo direttore sportivo

La situazione di gelo continua alla Sampdoria (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

È questo quello che emerge dall’ultimo confronto tra tecnico e club toscano. Siamo alle battute finali, Alessio Dionisi si avvicina alla Sampdoria. La Sampdoria aspetta il via libera, Aurelio Andreazzoli, invece, è pronto a tornare in Toscana (Samp News 24)

Io ho detto ad Andrea Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria Io non ho fatto niente, si sono sbagliati. (Pianeta Milan)

Nei prossimi giorni potrebbe essere fissato un incontro per sondare il gradimento del tecnico transalpino e per giungere alla decisione definitiva Tanti sono i nomi che sono gravitati attorno all’universo blucerchiato ma che poi non si sono concretizzati. (Tutto Atalanta)

Certo la perla di Di Stefano, che costa la sconfitta per 1-0 in casa della Sampdoria, è da applausi a scena aperta. Brivido al 36’, quando Somma fa fuori Sulis e Michelotti, poi fa partire lo spiovente. (Calcio Casteddu)

La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco. Insomma un profilo internazionale, un enorme conoscitore di talenti che sembrerebbe essere la persona indicata a sostituire Riccardo Pecini sempre corteggiato dallo Spezia. (ClubDoria46.it)

Ormai è rottura totale con l’Empoli di Fabrizio Corsi e con tutto l’ambiente toscano. Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. (Samp News 24)