Le pagelle di Afena-Gyan: è nata una stella? A 18 risolve la gara nel giro di pochi minuti

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW: 8. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 7,5. Corriere della Sera: 9

Le pagelle di Afena-Gyan: è nata una stella?

Ha diciannove minuti, recupero compreso, per impattare e li sfrutta appieno: il primo gol è tutto sommato facile, il secondo una vera gemma".

A 18 risolve la gara nel giro di pochi minuti. vedi letture. Come nelle favole più belle.

L’urlo emerge due volte, quanti sono i gol di questo ragazzino che decide la partita in pochi minuti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ma durante il video si sente la frase razzista. José Mourinho mantiene la promessa. Peccato per l’audio fuori dall’inquadratura, dove si sente qualcuno commentare “ci sono le banane dentro, Felix”, un commento razzista che ha scatenato forti polemiche sui social. (LaPresse)

Quali sono le scarpe da 800 euro regalate da Mourinho a Felix Afena: la promessa. “Gli avevo promesso di regalargli un paio di scarpe che costa 800€ e che gli piace, dopo il gol è venuto in panchina a dirmi di non dimenticarmi. (QuiFinanza)

La vicenda è stata spiegata anche alla famiglia Friedkin. Felix aveva promesso della promessa di Mourinho di regalargli delle Balenciaga se avesse fatto gol e ieri c’è stata la cerimonia della consegna, ripresa tramite il video. (Tuttoasroma.it)

Il filmato delle scarpe, di circa due minuti, è stato postato su vari siti, a partire dal profilo Instagram di Felix. In sottofondo, mentre il ghanese sta aprendo il pacco, arriva la frase incriminata: “Ci sono le banane dentro, Felix, lo sai?“. (Pagine Romaniste)

Nel video postato sul proprio profilo Instagram dal calciatore, mentre il giovane ghanese apre la scatola marchiata Balenciaga, si sente un commento fuori campo: “Ce stanno le banane dentro, Felix…”. Una battuta infelice anche se a Trigoria specificano che nello spogliatoio il ragazzo è ben voluto da tutti ed è solo un modo per sdrammatizzare il razzismo (Siamo la Roma)

In casa Roma l’uomo del momento è, ovviamente, Felix Afena-Gyan. Il giovane attaccante della Primavera giallorossa, portato ormai in pianta stabile in prima squadra da José Mourinho, ha deciso l’ultima sfida di campionato dei giallorossi in casa del Genoa con una doppietta di pregevole fattura. (Footballnews24.it)