PRONTO IL MODELLO PER RICHIEDERE IL CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO. DOMANDE AL VIA IL 30 MARZO

PRONTO IL MODELLO PER RICHIEDERE IL CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO. DOMANDE AL VIA IL 30 MARZO
Il Moderatore ECONOMIA

In allegato l’istanza per il riconoscimento del contributo a fondo perduto:. https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/documents/20143/3344901/istanza_fondo_perduto_mod.pdf/a49e5391-c23b-66b9-e5ab-4778683d995d. Per maggiori dettagli:. https://www.ilmoderatore.it/contributi-a-fondo-perduto-2021-come-e-quando-presentare-la-domanda/

Il nuovo bonus a fondo perduto potrà essere richiesto compilando online un modulo da presentare a partire dal 30 marzo 2021 e non oltre il 28 maggio 2021, sempre via web. (Il Moderatore)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Agenzia delle Entrate ha diffuso nei giorni scorsi il modello e le istruzioni necessarie per richiedere il nuovo contributo a fondo perduto previsto dal DL Sostegni. Il contributo arriverà direttamente sul conto corrente indicato nella richiesta o, a scelta irrevocabile del contribuente, potrà essere utilizzato come credito d’imposta in compensazione. (Horeca News)

Per ogni domanda, il sistema dell’Agenzia effettuerà delle verifiche e rilascerà delle ricevute al soggetto che ha trasmesso l’istanza. È comunque garantito un contributo minimo non inferiore a 1.000 euro per le persone fisiche e a 2.000 euro per i soggetti diversi dalle persone fisiche. (Adnkronos)

Le richieste potranno essere formulate tramite intermediari e dovranno essere inviate per via telematica. Il contributo. Per sapere quanti soldi arriveranno dallo Stato bisogna applicare una percentuale alla differenza tra l’ammontare medio mensile del fatturato del 2020 e quello del 2019 (RTL 102.5)

Decreto Sostegni, ecco come scaricare i moduli online

Se dopo l'esame il riscontro è positivo l'Amministrazione fiscale comunicherà il fatto che il pagamento sarà erogato nella modalità scelta. E dunque, per richiedere il contributo si dovrà compilare il modulo online da presentare in via telematica entro il 28 maggio 2021. (We Wealth)

Nella versione aggiornata delle istruzioni viene ora prevista la possibilità di modificare la scelta sulle modalità di erogazione del contributo indicata nell’istanza, sia per l’accredito in conto corrente sia per il riconoscimento del credito d’imposta, fino al momento del riconoscimento del contributo, il cui esito è esposto nell’area riservata del portale Fatture e Corrispettivi “Contributo a fondo perduto – Consultazione esito”. (MySolution)

La domanda del Decreto Sostegno, come compilare i moduli. Il nuovo bonus a fondo perduto potrà essere richiesto compilando online un modulo da presentare a partire dal 30 marzo 2021 e non oltre il 28 maggio 2021, sempre via web. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr