Incidente con la bici, anziano a terra alla Gazzera

Incidente con la bici, anziano a terra alla Gazzera
Altri dettagli:
VeneziaToday INTERNO

C'è stato un urto tra il ciclista e un autobus dell'Actv mentre quest'ultimo stava percorrendo via Brendole, all'altezza dell'incrocio con via Favignana, lungo la tratta tra la Gazzera e Zelarino.

Potrebbe essere stato urtato prima da un'auto e poi da un bus.

Ferito, è stato soccorso dal conducente del mezzo Actv e dal 118. Un anziano di 83 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in zona Gazzera stamattina, poco prima di mezzogiorno. (VeneziaToday)

Ne parlano anche altre fonti

APPROFONDIMENTI ROMA Foto FROSINONE Incidente in autostrada, muore camionista PIACENZA Incidente tra furgone e tir, 5 operai morti L'INCIDENTE Schianto in moto contro un furgone. Tamponata da un furgone, investe il nonno: l'uomo gravissimo Sul posto anche la Polizia stradale per veicolare il traffico e per effettuare i rilievi. (ilmessaggero.it)

L'impatto nella tarda serata di sabato tra due auto ed a restare feriti quattro ragazzi della zona (tre donne ed un uomo). Sul posto ben quattro ambulanze (FrosinoneToday)

Era esperto di “falsi incidenti” con richieste di risarcimento con minacce alle vittime. Roma, ad R.F. A quel punto R. F. contestava alla vittima di avergli urtato la macchina, chiedendogli di compilare il Cid (La Milano)

68enne di Cupello muore dopo un incidente con lo scooterone

Più gravi sono apparse agli operatori dell’emergenza le condizioni del genitore, politraumatizzato, trasportato all’ospedale di Torrette dall’automedica del 118. Gli altri automobilisti di passaggio hanno allertato il 118, vedendo le condizioni dell’uomo hanno ritenuto più opportuno farlo ricoverare a Torrette. (il Resto del Carlino)

L'incidente è avvenuto la scorsa notte, lungo la strada che da Bivio Brecciarola porta a Madonna della Vittoria. Sul posto i vigili del fuoco di Chieti, il 118 e gli agenti della squadra volante (ChietiToday)

Probabile che a causare la caduta possa essere stato un malore improvviso Il corpo dell'uomo è stato trasferito a Chieti presso l' obitorio dell'ospedale clinicizzato. (Vasto Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr