Matteo Renzi su Giuseppe Conte: "Ha fatto una grande operazione d'immagine sulla sua persona, il M5S è finito e Conte non lo salverà"

Matteo Renzi su Giuseppe Conte: Ha fatto una grande operazione d'immagine sulla sua persona, il M5S è finito e Conte non lo salverà
La7 INTERNO

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Renzi, quindi, prova nella sua enews a rilanciare Italia Viva, sostenendo che non si debba badare ai sondaggi, al momento tutt’altro che positivi per il suo partito. Renzi parla delle attività di Italia Viva in questi mesi: “Abbiamo organizzato oltre 500 eventi de ‘La Primavera delle idee’. (Fanpage.it)

Alle critiche sulla sua adattabilità alla destra e alla sinistra, Conte risponde: “Pubblicherò tutti i discorsi pubblici fatti, nel Conte Uno e nel Conte Due. Un complotto dietro alla caduta del Conte Due? (Il Fatto Quotidiano)

Poi ha aggiunto: "Conte ha fatto un'operazione sulla sua persona, ha una base forte di like. Io penso che M5S sia finito e che Conte non lo salverà". (la Repubblica)

Afghanistan, Renzi: Rispetto scelta andare via ma la giudico un errore

E il mondo politico italiano del 2023 sarà totalmente diverso" Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? (Tiscali.it)

Matteo Renzi sembra uno di quei personaggi toscani da commedia all’italiana che ne sparano grosse con l’accento maremmano. Questo perché, anche all’estero hanno cominciato a capire che Renzi di destra, molto di più di Berlusconi e forse di Salvini. (LA NOTIZIA)

(LaPresse) – “Sono molto preoccupato per la scelta degli alleati di lasciare l’Afghanistan. Roma, 9 giu. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr