Roma, arriva la Conference League e Mourinho cambia: si rivede Smalling

TUTTO mercato WEB SPORT

Una cosa è certa: per molti sarà una chance importante perché lo Special One le sue valutazioni le ha fatte e sovvertirle non sarà semplice

Solo Sampdoria e Sassuolo con 18 hanno fatto meno, ma ora Mourinho è chiamato a fidarsi anche delle seconde linee a partire dalla porta.

In campionato, ad esempio, la Roma è la seconda squadra, insieme a Udinese, Inter, ad aver utilizzato meno calciatori (19). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

E il fatto di non giocare una partita da dentro o fuori, è anche il motivo che inviterà Mourinho a ricorrere a un po' di turnover. All'Olimpico c'è il CSKA. C'è un buchetto nel palmarès: la Conference League. (ForzaRoma.info)

Il giornalista Giancarlo Dotto ha commentato le prime settimane di Josè Mourinho da nuovo allenatore della Roma. Lui include ed esclude con grande chiarezza, ma riesce a conciliare i due opposti. (fcinter1908)

Crede che il CSKA sia la squadra favorita per passare il turno con la Roma? "La Roma ha una squadra eccellente con giocatori che possono far male a ogni difesa" (Voce Giallo Rossa)

Roma-Barcellona: “Dico la verità, noi dicevamo ‘Proviamoci’, poi però nella testa ti chiedevi ‘Come è possibile fare tre gol al Barcellona?’. Però ho tanto rispetto per Mourinho e anche per la Roma che mi ha dato tanto, a lei posso dire solo grazie. (Marione.net)

Io credo che l’intenzione della nuova proprietà sia quella di costruire solo lo stadio, l’impianto sportivo. – “Sto lavorando già con i Friedkin che hanno da subito esaminato il vecchio progetto, hanno deciso di non voler continuare in quella direzione e hanno aperto alla costruzione di un nuovo stadio. (RomaNews)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)