19:50 Altre notizie L'Italia femminile batte i Paesi Bassi grazie al gol di Girelli

19:50 Altre notizie L'Italia femminile batte i Paesi Bassi grazie al gol di Girelli
Tutto Juve SPORT

L'italia femminile ha portato a casa una prestigiosa vittoria nel match amichevole contro i Paesi Bassi.

Le azzurre si sono imposte grazie al gol dell'attaccante della Juventus Women Cristiana Girelli.

Questo successo è particolarmente importante per l'Italia visto che le ragazze dei Paesi Bassi sono le campionesse d'Europa

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Si conferma consistente la presenza juventina nella Nazionale italiana, anche quando si tratta di calcio femminile Milena Bertolini ha battuto in amichevole la temibile Olanda (priva però della punta di diamante Miedema) per 1-0, in un gol confezionato interamente dalle campionesse d'attacco della Juventus Women. (ilBianconero)

In avanti Girelli-Bonansea. vedi letture. Questo pomeriggio a Ferrara, ore 17:30 diretta su Rai Due, l'Italia femminile scende in campo contro le vice-campionesse del Mondo, e campionesse d'Europa, dell'Olanda in un'amichevole. (TUTTO mercato WEB)

In attesa dell’Europeo maschile, la Nazionale italiana può gioire per un grande successo. La partita del Mazza di Ferrara è stata risolta dalla calciatrice della Juventus Women Cristiana Girelli, in gol su calcio di rigore (SpazioJ)

Italdonne, scendono a 23 le convocate per l'Austria. Poche le big rimaste in rosa

"Voglio fare i complimenti a tutte le giocatrici per la prestazione, frutto di grande mentalità e carattere. Vittoria di prestigio per la nazionale italiana femminile di calcio. (Sportal)

Italia Olanda femminile 1-0: sintesi e moviola. 1′ Calcio d’inizio – Comincia il match. 12′ Ammonita Van der Gragt – Che col braccio intercetta un pallone diretto a Bonansea, che avrebbe potuto concludere a rete. (Calcio News 24)

L’elenco delle convocate:. Portieri: Roberta Aprile (Inter), Francesca Durante (Hellas Verona), Katja Schroffenegger (Fiorentina). Difensori: Maria Luisa Filangeri (Sassuolo), Martina Lenzini (Sassuolo), Elena Linari (Roma), Beatrice Merlo (Inter), Benedetta Orsi (Sassuolo), Angelica Soffia (Roma), Alice Tortelli (Fiorentina), Martina Zanoli (Fiorentina). (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr