Pioli a Dazn: "Abbiamo vinto meritatamente e mostrando un bel gioco. Ibrahimovic non invecchia mai"

Pioli a Dazn: Abbiamo vinto meritatamente e mostrando un bel gioco. Ibrahimovic non invecchia mai
Milan News SPORT

Proviamo nuove posizioni e siamo stati bravi a trovare i giusti equilibri offensivi e speriamo di essere bravi nelle prossime gare". Sul rendimento di Ibrahimovic. "Ibrahimovic non invecchia mai e ha una grande passione, è il fuoco che ha dentro.

Il bello di allenare giocatori come lui e Rebic è che hanno caratteristiche diverse ma manteniamo equilibrio.

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Stefano Pioli ha parlato nel post partita di Milan-Lazio. (Milan News)

Su altri giornali

Successo del Milan per 2-0 contro la Lazio. Nonostante le manovre della Lazio, sono sempre i padroni di casa a tenere il pallino del gioco. (SerieANews)

MARCATORI: 45′ R.Leao, 66′ Ibrahimovic. AMMONITI: Marusic (L), Reina (L), Luis Alberto (L), Hysaj (L), Bakayoko (M);. NOTE: 45’+6′ rigore sbagliato da Kessié, espulso Sarri al termine del match Gli animi si sono infiammati subito per la seconda partita di cartello da inizio stagione della Serie A, tanto da poi portare un rigore per i diavoli rossoneri senza che Kessié riuscisse a realizzarlo. (Inews24)

Il 2-0 dei rossoneri grazie alle reti di Leao e Ibrahimovic, rientrato nella ripresa dopo l’infortunio, ha lasciato strascichi. La frase ha scatenato le reazioni dei tifosi. (CalcioToday.it)

Milan-Lazio, Sarri espulso nel post partita: la frase urlata a Saelemaekers – VIDEO

(4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. PRIMO TEMPO. Ore 17:57 - Entra la Lazio seguita dal Milan, ora inno della Serie A e poi spazio al calcio giocato. (La Lazio Siamo Noi)

Milan-Lazio, posticipo pomeridiano della terza giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

A segno Leao e Ibrahimovic, Kessie ha sbagliato un rigore nei minuti di recupero del primo tempo. Rossoneri in controllo praticamente per tutto il primo tempo, ma vanno a segno con Leao solo al 45’ dopo un contropiede magistrale. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr