Il prezzo delle altcoin crescerà del 27.000%? Un analista non esclude tale possibilità

Il prezzo delle altcoin crescerà del 27.000%? Un analista non esclude tale possibilità
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Questo livello è stato toccato verso la fine del 2013, e come nuova base ha lanciato il market cap verso un picco più in alto del 27.623%.

È bastato un solo anno: Rekt Capital suggerisce che, sebbene quasi inimmaginabile, la stessa cosa potrebbe accadere entro la fine del 2021.

Solo negli ultimi due mesi, il market cap delle altcoin è aumentato del 119% dopo aver trasformato in supporto il picco del 2017. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio oggi ethereum ha sfondato la soglia dei 3000 dollari mentre il Bitcoin, dopo aver toccato la vetta dei 64 mila dollari a metà aprile, continua a registrare volumi di scambio vertiginosi. Tuttavia, ha concluso Guthrie, "è anche importante riconoscere che l'instabilità deriva dal fatto che bitcoin è un asset giovane e dal futuro non ben definito" (Milano Finanza)

I prezzi hanno superato quota $3200, confermando quel trend che ha permesso alla moneta digitale di quadruplicare il suo valore dall’inizio del 2021, con un rally pari a +325%. Il Bitcoin continua a riportare invece una certa debolezza, ben lontano dai record oltre $64.000 testati alla metà di aprile, viaggiando attorno a $57. (Finanzaonline.com)

Statistiche testa a testa in questo mercato rialzista. Confrontando i due in questo mercato rialzista, emerge che ETH ha attualmente il vantaggio come asset. Dal prezzo massimo di Ethereum durante l’ultimo mercato rialzista di 1.408 dollari a 84,31 dollari rappresenta un calo del 94,01%. (Cryptonomist)

Vitalik Buterin, co-fondatore di Ethereum, è il cripto-miliardario più giovane del mondo

Per Torlizzi è iniziato “un ciclo rialzista che potrebbe durare 3-5 anni. (LaPresse) – La febbre dei prezzi delle materie prime contagia anche il rame. (LaPresse)

Un rally che prosegue stamattina con un rialzo dell’8,7%, che porta la performance a 7 giorni a +32% e la capitalizzazione di mercato a 389 miliardi di dollari. Se questo è vero il rally potrebbe durare fino a quando le banche centrali manterranno una politica espansiva, per poi ripiegare con la fine dell’era dei tassi a zero (QuiFinanza)

“Quali sono le 50 aziende che guidano la rivoluzione della blockchain”. Nel 2012, all’età di 18 anni, e quindi prima di lanciare Ethereum, ha cofondato (e scritto per) Bitcoin Magazine con Mihai Alisie, che in seguito si unì a Vitalik Buterin per fondare Ethereum (Forbes Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr