Pallone d'Oro, tutti i candidati: ci sono Lautaro e Calhanoglu. Escluso Messi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Pallone d'Oro, tutti i candidati: ci sono Lautaro e Lookman. Escluso Messi Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe, sono stati svelati questa sera i candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e dei premi a esso collegati. La cerimonia di assegnazione si terrà il 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi, grazie per aver seguito la cerimonia su TMW e rimanete collegati per tutti gli approfondimenti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Ci sono anche i due nerazzurri nell'elenco dei pretendenti al premio: insieme a loro solamente un altro "italiano" (fcinter1908)
Nella giornata che ha svelato i nomi dei candidati al Pallone d'Oro e di tutte le altre categorie che verranno premiate nel corso della cerimonia prevista per il 28 ottobre presso il Theatre du Chatelet di Parigi, si conoscono finalmente anche i candidati al premio di miglior allenatore dell'anno. (Goal Italia)
Di seguito i candidati alla vittoria del premio come miglior allenatore del 2024. L'Italia è decisamente ben rappresentata, con Carlo Ancelotti tra i favoriti per la vittoria, da contendersi al ct spagnolo Luis De La Fuente e a quello argentino Lionel Scaloni. (Atalantini.com)
NOMINA DI SPICCO – C’è anche Yann Sommer fra i candidati al Premio Yashin, che celebra il miglior portiere dell’ultimo anno. L’estremo difensore dell’Inter figura tra le prime scelte in vista della cerimonia del prossimo 28 ottobre, quando sarà svelato anche il Pallone d’Oro. (Inter-News)
Nel pomeriggio di oggi, l’Equipe ha svelato i nomi dei candidati al premio di miglior allenatore e in lista c’è anche il nome di Gian Piero Gasperini, vincitore dell’Europa League con l’Atalanta. A duellare con il tecnico di Grugliasco ci sono Xabi Alonso, Carlo Ancelotti, Luis De La Fuente, Josep Guardiola e l’ex atalantino Lionel Scaloni. (Calcio Atalanta)
Tra i calciatori in lizza per succedere a Lionel Messi, otto volte vincitore del trofeo, ci sono anche Artem Dovbyk e Mats Hummels. L’attaccante ucraino è entrato nella lista grazie a una straordinaria stagione con il Girona, in cui ha segnato 24 reti e conquistato il titolo di capocannoniere della Liga. (ForzaRoma.info)