Il Napoli valuta Darwin Nunez per rafforzare l’attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Advertising Napoli interessato a Nunez per rinnovare il reparto offensivo Il futuro di Darwin Nunez potrebbe presto prendere la direzione della Serie A. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, il Napoli sta seriamente valutando l’ingaggio dell’attaccante uruguaiano per rinforzare il proprio reparto avanzato in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo partenopeo, Giovanni Manna, è al lavoro per dare un’impronta decisa alla campagna acquisti estiva, e il nome di Nunez figura tra gli obiettivi principali. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato Inter non si concentra solo su Luis Henrique, ormai vicino alla conclusione della trattativa. Il club nerazzurro è attivo sul mercato estivo anche su altri versanti, tra cui quello della difesa. (InterNews24.com)

Arriva anche la prima offerta ufficiale 5"> Dzeko Fiorentina, pressing da parte della squadra viola per riuscire a riportare in Italia il centravanti nerazzurro Una delle priorità del calciomercato Fiorentina è sicuramente quella legata al vice Kean: dove il primo nome in cima alla lista sarebbe quello dell’ex Inter Edin Dzeko per cercare di portare esperienza e più cattiveria sottoporta. (CalcioNews24.com)

Dopo aver parlato con l’Udinese di Solet, il Napoli intavola un dialogo anche per l’attaccante di Moncalieri, 12 reti stagionali e un valore di 40 milioni di euro che De Laurentiis, grazie agli ottimi rapporti con i Pozzo, conta di limare. (Udineseblog)

OFFERTA UFFICIALE – Continua il pressing di mezza Europa nei confronti di David, che dal 30 giugno sarà ufficialmente un giocatore libero, in quanto lascerà a scadenza di contratto il Lille. L’attaccante canadese, oltre a piacere all’Inter, è finito nel mirino di diversi club: Barcellona in Spagna, Bayern Monaco in Germania, ma occhio soprattutto al Napoli in Italia. (Inter-News)

Dopo gli approcci dei giorni scorsi con Kevin de Bruyne, che in estate lascerà Manchester, il Napoli lancia la sfida all'Inter anche sul mercato e si sta muovendo per portare in azzurro Jonathan David, centravanti canadese del Lille che dal 1° luglio sarà ufficialmente svincolato. (Sportmediaset)

La partita doppia sul fronte offensivo. Il Napoli si muove su più fronti, ragiona con il Manchester United che offre Rasmus Hojlund (22) come parziale contropartita tecnica di Victor e dall’altro lavora sotto traccia per arrivare ad un altro svincolato di lusso (oltre a Kevin De Bruyne) che porta al nome di Jonathan David (25). (Il Mattino)