Elezioni ballottaggio, Letta: "Da destra vittimismo eccessivo"

Adnkronos INTERNO

Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a Torino per sostenere il candidato sindaco di centro sinistra, Stefano lo Russo.

"C'è stata una valanga di vittimismo in questi ultimi giorni da parte della destra che francamente è bene che cessi perché è un vittimismo assolutamente eccessivo".

"Noi abbiamo fatto una campagna elettorale in cui non abbiamo mai insultato nessuno, siamo sempre stati sui temi, sempre parlato a favore, sempre parlando delle proposte, quindi devo dire anche basta a questo vittimismo che è arrivato a dei livelli un po' eccessivi", ha aggiunto

(Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Non è dovuto al fatto che ci sono tamponi gratuiti per 60 milioni di italiani. Grazie al fatto che la stragrande maggioranza degli italiani si è vaccinata, si sta riprendendo l’economia. (Corriere TV)

Enrico Letta ha scelto Torino per chiudere la campagna elettorale in vista del ballottaggio e per sostenere Stefano Lo Russo. Una sedia in centro, in piazza Carignano, e una in periferia, in piazza Galimberti, per ascoltare la voce dei cittadini. (Il Manifesto)

"Ero sicuro che la notizia di oggi sarebbe stata che gli italiani vogliono lavorare Se lo aspettava o pensava peggio? (La Repubblica)

L’impegno per risolvere il caso Anagrafi: entro sei mesi documenti in una settimana (La Stampa)

E nella trattativa i sindaci fanno pesare i voti sul territorio, che a Letta servono, eccome Chi può entrare nel partito dei sindaci Pd. Decaro ha intorno a sé una corte di interessati all’iniziativa. (ilGiornale.it)