Chelsea già ai piedi di Lukaku, Tuchel: "Era il suo sogno". Azpilucueta: "Impatto immenso"

Chelsea già ai piedi di Lukaku, Tuchel: Era il suo sogno. Azpilucueta: Impatto immenso
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Ora hga avuto l'opportunità di tornare a vestire la maglia numero nove aiutando la squadra a segnare molte reti.

Azpilucueta: "Impatto immenso". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa della vigilia in casa Chelsea sia Thomas Tuchel che Cesar Azpilicueta hanno parlato dell'impatto avuto nel mondo dei Blues da Romelu Lukaku.

"Si può capire solo da quello che ha detto che sognava di giocare qui sin da ragazzo - ha spiegato il tecnico tedesco -. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ebbene le ultime voci riguardano l’Inter, e giungono dall’Inghilterra, e non sarebbe certo la prima volta in tempi recenti che le squadre della Premier cercherebbero di accaparrarsi gioielli nerazzurri. (DailyNews 24)

Due punti fermi del reparto difensivo nerazzurro, e anche inamovibili (o almeno, Bastoni lo è di sicuro), che però se venissero tentati da offerte faraoniche , come del resto accaduto con Lukaku, costringerebbero di nuovo l’Inter a sedersi al tavolo delle trattative. (Virgilio Sport)

I Blues di Lukaku, che ha segnato un bel gol di testa, hanno invece fatto molta fatica contro lo Zenit San Pietroburgo” (fcinter1908)

Inter attenta, Lukaku consiglia due ex compagni ai dirigenti del Chelsea

LEGGI ANCHE –> Lukaku al Chelsea, Tuchel rivela cosa ha fatto per tornare. Tuchel e la conferenza stampa con il Chelsea tutta da ridere. Subito dopo la gara c’è stato però un piccolo inconveniente in casa Chelsea. (CalcioToday.it)

Morata. Chelsea-Zenit 1-0: 69' Lukaku. CLASSIFICA GRUPPO H. Juventus 3. Chelsea 3. Zenit 0. Malmoe 0 Risultati. Malmoe-Juventus 0-3: 23' Alex Sandro, 43' rig. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE –> Chelsea, Lukaku segna ancora ma l’esultanza non è da campione: cos’è successo. Lukaku consiglia due ex Inter al Chelsea. L’occhio del Chelsea per risolvere questa situaizione sembra esseresi di nuovo posato sull’Inter. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr