Chelsea già ai piedi di Lukaku, Tuchel: "Era il suo sogno". Azpilucueta: "Impatto immenso"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ora hga avuto l'opportunità di tornare a vestire la maglia numero nove aiutando la squadra a segnare molte reti.

Azpilucueta: "Impatto immenso". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa della vigilia in casa Chelsea sia Thomas Tuchel che Cesar Azpilicueta hanno parlato dell'impatto avuto nel mondo dei Blues da Romelu Lukaku.

"Si può capire solo da quello che ha detto che sognava di giocare qui sin da ragazzo - ha spiegato il tecnico tedesco -. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ebbene le ultime voci riguardano l’Inter, e giungono dall’Inghilterra, e non sarebbe certo la prima volta in tempi recenti che le squadre della Premier cercherebbero di accaparrarsi gioielli nerazzurri. (DailyNews 24)

Il noto giornalista sportivo ha parlato così dell'ex attaccante dell'Inter, in gol ieri con i Blues in Champions. A Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato così del Chelsea di Romelu Lukaku, ieri a segno contro lo Zenit San Pietroburgo: "Mi aspettavo una larga vittoria del Chelsea, invece è arrivata quella della Juventus verso il big match proprio tra le due squadre. (fcinter1908)

Infatti, in quel periodo, l’allenatore tedesco aveva assunto una domestica in una delicata situazione economica, intenta a guadagnare quanto più possibile per pagare un’importanza operazione al cuore per uno dei figli La vicenda risale proprio a quando, Thomas Tuchel, allenava i parigini. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE –> Lukaku al Chelsea, Tuchel rivela cosa ha fatto per tornare. Tuchel e la conferenza stampa con il Chelsea tutta da ridere. Subito dopo la gara c’è stato però un piccolo inconveniente in casa Chelsea. (CalcioToday.it)

Due bomber al posto di uno che, puntando sulla valorizzazione di Lautaro Martinez, potrebbero fare dell’Inter addirittura una squadra più forte rispetto alla versione con Romelu Lukaku al centro dell’attacco LEGGI ANCHE > > > Un altro bomber via dalla Serie A: Monchi anticipa Inter e Milan. (Calciomercatonews.com)

A questo punto i tifosi devono augurarsi che Zhang dica no a tutte le eventuali proposte che arrivassero non solo da Londra ma anche da altre città estere. Quando si parla di calciomercato è inevitabile pensare a Juventus , Milan e Inter . (Virgilio Sport)